rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Gossip

Celentano dopo l'incidente accusa i giornali di vigliaccheria

Il cantante non ci sta all'attenzione mediatica per la piccola frattura e il disinteresse verso la battaglia che sta portando avanti

Se ne sono dette e scritte di tutti i colori sulla piccola frattura a un dito del piede di Adriano Celentano mentre era in vacanza a Bordighera (Liguria) con la moglie Claudia Mori.

Celentano, famoso per i suoi silenzi, questa volta invece non ci sta e sbotta su 'Il Fatto Quotidiano':" È incredibile l'interessamento e l'apprensione di stampa e tg per la piccola frattura che mi sono causato al quinto dito del piede. E nessuno ha sprecato una parola per la battaglia che da 10 giorni porto avanti sul Fatto Quotidiano contro le micidiali navi giganti di Venezia".

Secondo il cantante e showman la stampa si sarebbe rifiutata di parlare di una causa così importante per non fare pubblicità al giornale concorrente:" Una citazione, per quanto piccola, sarebbe stata per gli altri giornali un danno enorme, perché li avrebbe costretti a menzionare il giornale concorrente che ha ospitato il mio sdegno contro i mostri. E' la regola dei quotidiani, che più cretina non può essere, dice che, pur trovandosi di fronte a una vicenda di importanza vitale, non se ne deve parlare, altrimenti si fa pubblicità al concorrente. Cosa importa - prosegue - se poi Venezia affonda. Ma io non mi fermerò, continuerò a parlarne anche dovessi rompermi le altre nove dita".

Adesso, al di là di chi chi abbia ragione, una cosa è certa: il molleggiato è tornato in forma...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Celentano dopo l'incidente accusa i giornali di vigliaccheria

Today è in caricamento