rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Gossip

Il matrimonio con Leo è naufragato, Aida Yespica di nuovo single

Aveva smentito fino a poco tempo fa le voci di una crisi, ma ora il naufragio del suo matrimonio è ormai cosa certa

Aveva visto giusto Selvaggia Lucarelli che già qualche tempo fa aveva diffuso la notizia della fine della storia fra Aida Yespica e il neo marito, l’avvocato venezuelano Leo Gonzales.


Sposati a Las Vegas lo scorso luglio con una cerimonia a sorpresa, si erano  presto verificati dei problemi, ma la Yespica aveva smentito le voci di una crisi. "Leo Gonzales in questo momento è a Miami e sta affrontando una delle prove più importanti della sua vita" - aveva dichiarato Aida dalle pagine di "Chi", riferendosi ad un incidente stradale occorso al figlio del neo-marito.

L'emergenza verificatasi aveva fatto sì che Leo si precipitasse, giustamente, al capezzale del figlio, separandosi momentaneamente da Aida, ma evidentemente c'era sotto anche qualcosa di più. Ora, infatti, la love story fra i due sarebbe naufragata sul serio, e Aida è stata fotografata in questi giorni a Milano, impegnata nello shopping con la sorella e il piccolo Aaron, frutto di una sua relazione con il calciatore Matteo Ferrari.

Sul settimanale Chi si legge: “Leo non avrebbe gradito alcune sorprese che la moglie gli avrebbe riservato, mettendola così alla porta. Aida, che aveva iscritto il figlio Aaron in una scuola londinese, è rientrata in Italia”. Niente scuola inglese per Aaron, insomma, e una nuova vita da single per la bella Aida.

Foto @TM News Infophoto

Matrimonio a Las Vegas per Aida Yespica - Foto © Chi

 

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il matrimonio con Leo è naufragato, Aida Yespica di nuovo single

Today è in caricamento