Alba Parietti: "Sono felice da quando è finita con De Andrè"

La showgirl, nuova opinionista di "Announo", si racconta a 360 gradi tra amore e politica in un'intervista su "Oggi"

Serena, equilibrata e rigorosamente single, a 53 anni Alba Parietti sta vivendo un periodo d'oro. In tv in veste di opinionista nella trasmissione di Giulia Innocenzi, "Announo", la showgirl rivela di aver ritrovato la sua stabilità dopo la fine della turbolenta relazione con Cristiano De Andrè: "Sono una donna che ha un grande concetto di sé e sa stare da sola - ha raccontanto in un'intervista a Oggi - Amo la mia libertà, la mia indipendenza. Sono molto felice da quando è finita la mia storia con Cristiano De André. Un anno e mezzo fa…. Io non piango per gli uomini. Questo è sicuro. Si piange solo per le cose serie".

Avanti per la sua strada e con le idee ben chiare, soprattutto quando si parla di politica, in particolar modo di sinistra: "Bersani a me fa tenerezza. Non ha le qualità di un leader. Ha qualità umane, ma non sa comunicare. Tutta la sinistra è così. Mi hanno sempre sottovalutata, invece avrebbero avuto bisogno di una come me per imparare la comunicazione. Renzi? Lui sa comunicare perfettamente. Ma parlavamo della sinistra, no?".

La stessa sicurezza la ostenta quando torna a parlare di sé: "Io sono il contrario di quel che posso sembrare. L'aspetto fisico, a cui io tengo molto, è l'unica cosa che mi rende attaccabile. Ma io sono molto più bacchettona e moralista di quel che il mio aspetto faccia pensare. Moralista non è il termine giusto. Io ho una grande morale, un forte senso etico, e sono integerrima. Posso vantarmi di questo. Non mi troverete una pecca sul piano morale. Mi possono attaccare solo sulle labbra rifatte". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Chiede il reddito di cittadinanza, ma si "dimentica" di avere un albergo da 800mila euro

  • Medico muore durante il turno di notte: aveva 28 anni

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di martedì 12 novembre 2019

  • Nuovo maxi concorso: oltre 300 posti a tempo indeterminato, si cercano laureati e diplomati

  • Tasse, chi rischia di pagare di più con la nuova Imu

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di sabato 16 novembre 2019

Torna su
Today è in caricamento