rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Gossip

Alba Parietti molestata su Facebook: "Non ne posso più del sesso"

La showgirl sul social network viene costantemente importunata da aspiranti amanti focosi che le chiedono incontri virtuali ad alto tasso erotico

Nell'era del cybersex, tra le più desiderate dagli uomini italiani c'è ancora lei, Alba Parietti, che dall'alto dei suoi 53 anni continua a stuzzicare le fantasie sessuali più nascoste.

Il suo sex appeal sembra non risentire dello scorrere del tempo, ma la sua "sensibilità" a riguardo sì: "Forse dovrei sentirmi onorata di avere ancora stuoli di maniaci e masturbatori feriali, della domenica e anche dei giorni lavorativi, che mi vorrebbero coinvolgere in autoerotismo e sesso esibizionistico via etere - si è sfogata la Parietti su Facebook - Vi ringrazio per avermi scelto come musa per le vostre porcherie, ma sento che non merito tutto ciò, tutta questa vostra stima e incondizionata fiducia. Non sono la tigre del materasso a gettoni che vi immaginate. Vi ringrazio per le credenziali, ma declino gentilmente l'invito. Capisco che mettendo foto, diciamo sexi, non vi stimolo a vedere in me una guida spirituale, ma vi giuro le apparenze ingannano e del sesso non ne posso proprio più. Degli sporcaccioni ancora meno... Mi annoia, sono tutto fumo, e l'arrosto me lo sono già mangiato... Sono sicura che ve ne farete una ragione".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alba Parietti molestata su Facebook: "Non ne posso più del sesso"

Today è in caricamento