Alena Seredova su Gigi Buffon: “Sono felice se lui sta bene"

La modella ha parlato per la prima volta della fine del suo matrimonio, dei figli e del nuovo compagno: “Se avessi fatto prevalere dentro di me rabbia e odio, non sarei stata capace di spiegare amorevolmente ai miei cuccioli cosa stesse succedendo” ha spiegato al settimanale ‘Chi’

A due anni dalla separazione da Gigi Buffon, Alena Seredova non mostra più alcuna reticenza nell’affrontare l’argomento della fine del suo matrimonio, e al settimanale ‘Chi’ ha affidato per la prima volta quelle che sono le sue considerazioni riguardo alla relazione dell'ex marito con Ilaria D'Amico, incinta del loro primo bambino. 

"Sono felice se le cose gli vanno bene perché se tutto questo ‘ambaradan’ come lo chiamo io, questo pasticcio, fosse successo per niente sarebbe stato peggio. Sono serena se ha trovato la sua strada perché io, in questo momento, sono molto felice”: così la modella ceca ha stigmatizzato la nuova vita che il portiere della Nazionale ha costruito insieme alla giornalista di Sky con cui ha intrecciato una relazione subito dopo la fine della loro storia d’amore dalla quale sono nati due figli.

Ed è proprio di loro, di Louis Thomas e David Lee, che la Seredova ha parlato ancora, descrivendoli come le ragioni per le quali tutta la situazione è stata affrontata con estrema delicatezza: “Se avessi fatto prevalere dentro di me rabbia e odio per quello che era successo, non sarei stata capace di spiegare amorevolmente ai miei cuccioli cosa stesse succedendo” ha spiegato. 

Nell’intervista la showgirl ha parlato anche della sua relazione con Alessandro Nasi, erede di casa Agnelli (“Per me è stato come tornare a casa dopo tanto tempo” - ha detto - “É stato sorprendente e meraviglioso, un dono che la vita mi ha fatto. Valeva la pena vivere questa sofferenza per arrivare fin qui”), approfittando della situazione per chiarire che, almeno per ora, non è in attesa di un figlio: “Un figlio con lui? Ci sono i momenti giusti per fare le cose, bisogna far digerire alle persone più indifese, in questo caso i bambini, un boccone alla volta. L’amore per la mamma è insuperabile e, prima di fare un passo che coinvolge anche i loro sentimenti, devi essere sicuro che siano pronti”.

Potrebbe interessarti

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (2)

  • La Seredova è proprio una gran signora.

  • Io no ! Viene osannato come un campione..cosa che non è ne come calciatore e nemmeno come marito !! Calcioscommesse e partite truccate avrebbero dovuto allontanarlo a vita dal calcio !! Stile giuve e...va tutto bene..

Notizie di oggi

  • Mondo

    Trump contro prodotti italiani ed Ue: dazi del 100%, a rischio anche la Vespa

  • Mondo

    Ivanka Trump assunta alla Casa Bianca ma senza stipendio

  • Citta

    Bari, neonata trovata morta in spiaggia: fermata una 23enne

  • Citta

    Fa masturbare il figlio di 4 anni davanti agli amici: boss finisce a processo

I più letti della settimana

  • Barbara D'Urso mette una foto su Instagram e i fan si scatenano: "E' ritoccata"

  • "Mi ha rovinato la carriera, ma la ruota gira": Bellavia al vetriolo contro Paola Perego

  • Isola, Raz Degan: "Tra un po' scatta il cannibalismo"

  • Paola Turci: "Stare con un uomo? No. L'erotismo è donna"

  • Al Bano dimesso dall'ospedale: "Ora ha bisogno di un lungo periodo di riposo"

  • 'I fatti vostri', siparietto al veleno tra Magalli e la Volpe: "Sei una rompipalle!"

Torna su
Today è in caricamento