homemenulensuserclosebubble2shareemailgooglepluscalendarlocation-pinstarcalendar-omap-markerdirectionswhatsappenlargeiconvideolandscaperainywarningdotstrashcar-crashchevron_lefteurocutleryphoto_librarydirectionsshoplinkmailphoneglobetimetopfeedfacebookfacebook-circletwittertwitter-circlewhatsapptelegramcamerasearchmixflagcakethumbs-upthumbs-downbriefcaselock-openlog-outeditfiletrophysent_newscensure_commentgeneric_commentrestaurant_companieslocation-arrowcarbicyclesubwaywalkingicon-cinemaicon-eventsicon-restauranticon-store

Alena Seredova su Gigi Buffon: “Sono felice se lui sta bene"

La modella ha parlato per la prima volta della fine del suo matrimonio, dei figli e del nuovo compagno: “Se avessi fatto prevalere dentro di me rabbia e odio, non sarei stata capace di spiegare amorevolmente ai miei cuccioli cosa stesse succedendo” ha spiegato al settimanale ‘Chi’

A due anni dalla separazione da Gigi Buffon, Alena Seredova non mostra più alcuna reticenza nell’affrontare l’argomento della fine del suo matrimonio, e al settimanale ‘Chi’ ha affidato per la prima volta quelle che sono le sue considerazioni riguardo alla relazione dell'ex marito con Ilaria D'Amico, incinta del loro primo bambino. 

"Sono felice se le cose gli vanno bene perché se tutto questo ‘ambaradan’ come lo chiamo io, questo pasticcio, fosse successo per niente sarebbe stato peggio. Sono serena se ha trovato la sua strada perché io, in questo momento, sono molto felice”: così la modella ceca ha stigmatizzato la nuova vita che il portiere della Nazionale ha costruito insieme alla giornalista di Sky con cui ha intrecciato una relazione subito dopo la fine della loro storia d’amore dalla quale sono nati due figli.

Ed è proprio di loro, di Louis Thomas e David Lee, che la Seredova ha parlato ancora, descrivendoli come le ragioni per le quali tutta la situazione è stata affrontata con estrema delicatezza: “Se avessi fatto prevalere dentro di me rabbia e odio per quello che era successo, non sarei stata capace di spiegare amorevolmente ai miei cuccioli cosa stesse succedendo” ha spiegato. 

Nell’intervista la showgirl ha parlato anche della sua relazione con Alessandro Nasi, erede di casa Agnelli (“Per me è stato come tornare a casa dopo tanto tempo” - ha detto - “É stato sorprendente e meraviglioso, un dono che la vita mi ha fatto. Valeva la pena vivere questa sofferenza per arrivare fin qui”), approfittando della situazione per chiarire che, almeno per ora, non è in attesa di un figlio: “Un figlio con lui? Ci sono i momenti giusti per fare le cose, bisogna far digerire alle persone più indifese, in questo caso i bambini, un boccone alla volta. L’amore per la mamma è insuperabile e, prima di fare un passo che coinvolge anche i loro sentimenti, devi essere sicuro che siano pronti”.

Potrebbe interessarti

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (2)

  • La Seredova è proprio una gran signora.

  • Io no ! Viene osannato come un campione..cosa che non è ne come calciatore e nemmeno come marito !! Calcioscommesse e partite truccate avrebbero dovuto allontanarlo a vita dal calcio !! Stile giuve e...va tutto bene..

Notizie di oggi

  • Cronaca

    Amatrice, viaggio nel paese che non esiste più

  • Cronaca

    Terremoto, raccolti 6,1 milioni di euro grazie agli sms solidali

  • Cronaca

    Terremoto, lettera del vigile del fuoco sulla bara della bimba: "Scusa se siamo arrivati tardi"

  • Cronaca

    Terremoto, anziana chiama i vigili: "Grazie per quello che fate, vi porterei i tortellini"

I più letti della settimana

  • Terremoto, il selfie della discordia di Simone Coccia Colaiuta

  • Fiorella Mannoia aiuta i terremotati a trovare una sistemazione

  • Romina Power in bikini sfoggia un fisico più morbido del solito

  • Daniela Martani e il post shock su Amatrice

  • Giulia De Lellis sotto shock, la zia tra le vittime del terremoto

  • Stefania Orlando, la foto del lato b scatena la polemica

Torna su
Today è in caricamento