rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Gossip

Alena Seredova: “Tifo sempre Juve. Buffon? Domanda inopportuna”

Raggiunta per un commento riguardo ai successi dei bianconeri, la modella ceca si è detta entusiasta per la vittoria della semifinale in Champions League, ma ha anche mostrato un certo fastidio quando le è stato fatto il nome del portiere della squadra nonché suo ex marito

“Da vera tifosa penso di andare a Berlino per la finale. Queste cose non capitano tutti i giorni": così Alena Seredova, testimonial a Expo 2015 per la Repubblica Ceca, ha commentato il recente successo della Juventus e da fan accanita della squadra bianconera, non ha escluso di recarsi a Berlino per l'attesissima finale di Champions League il prossimo 6 giugno.

"La Juve è la squadra che ho scelto quando sono arrivata in Italia, perché ci giocava Pavel Nedved, l'unico giocatore che conoscessi, La passione dura tuttora” ha detto ai cronisti con regolare garbo finché, come riporta l'Ansa, non si è mostrata infastidita quando le è stato chiesto se si poteva ritenere contenta per l'ex marito Gianluigi Buffon, pronto a portare a casa l'ennesimo trofeo calcistico con la fascia da Capitano. 

La modella, allora, ha risposto in modo alquanto seccato: "Contenta per la Juve. E questa è una domanda inopportuna” ha replicato, mettendo in chiaro come l’argomento sia spinoso o comunque non così disteso da essere affrontato a bruciapelo in contesti casuali. 

La separazione dal portiere della Nazionale, in effetti, è stata e continua ad essere spesso al centro del gossip e il coinvolgimento dei due figli, Louis Thomas e David Lee, ha sempre reso la coppia estremamente avara di dichiarazioni esplicite che potessero in qualche modo coinvolgerli o ferirli. 

Intanto lei ha voltato pagina sentimentale con Alessandro Nasi, imparentato con la famiglia Agnelli e con cui spera di allargare la famiglia allo stesso modo di Gigi Buffon che ormai con Ilaria D'Amico sembra proprio pensare ad un futuro in grande al punto da vivere la storia con lei anche sotto la luce dei fari che sugli spalti del Santiago Barnabeu hanno illuminato la giornalista presente tra le wags.

Alena Seredova su Twitter

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alena Seredova: “Tifo sempre Juve. Buffon? Domanda inopportuna”

Today è in caricamento