rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Musica

Alessandra Amoroso dopo l'operazione: "Sto da Dio"

La cantante si è sottoposta a un intervento alle corde vocali, ma ha subito rassicurato i fan su Facebook

I fan di Alessandra Amoroso tirano un sospiro di sollievo. La "Big Family" era in apprensione per la cantante che ieri, con un video pubblicato su Facebook, aveva annunciato all'improvviso di doversi operare alle corde vocali.

L'intervento è andato bene e ad annunciarlo è stata proprio la Amoroso su Instagram con un selfie scattato appena uscita dalla sala operatoria. "Finito tutto e sto da Dio - ha fatto sapere la cantante - Tutti i vostri cuori erano per me e mi avete dato forza! Grazie di esistere".

Sui social sono stati tantissimi i messaggi di affetto per incoraggiare Alessandra Amoroso ad affrontare questa prova. "Ho letto qualsiasi vostro commento - ha scritto prima dell'operazione - Mi sento forte, mi sento un leone, sento il vostro amore per me, le vostre energie! Ci ho messo 7 anni... Tanta gente si è persa per strada, altri hanno giudicato credendo che non potesse essere vero, io ho combattuto per voi e con voi... E adesso siamo qui come una grande famiglia a tenerci la mano!"

.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alessandra Amoroso dopo l'operazione: "Sto da Dio"

Today è in caricamento