rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Gossip

Il dramma di Alessandra Celentano: "Mia madre è malata"

La coreografa, da anni un punto di riferimento nella scuola di "Amici", sta dedicando tutto il suo tempo alla mamma malata di Alzheimer

Per anni Alessandra Celentano si è fatta conoscere dal pubblico per la sua severità e durezza, sempre pronta a bacchettare i ballerini della scuola di "Amici", anche se con la partecipazione all'ultima edizione di "Pechino Express" ha svelato la sua parte più ironica e gentile, conquistando molte simpatie. 

Dietro quella scorza dura, però, la coreografa, insegnante di danza nel talent di Maria De Filippi, nasconde un dramma familiare di cui ha parlato per la prima volta in un'intervista al settimanale Nuovo. "Mia madre è malata di Alzheimer - ha rivelato la Celentano - quindi mi dedico molto a lei. Non ne parlo volentieri perché so che le darebbe fastidio. Gran parte del mio tempo libero è per la famiglia, anche perché con il lavoro ho ritmi davvero serrati e preferisco dedicarmi ai miei cari e ai miei quattro cani".

La vita privata non è semplice per Alessandra Celentano, che due anni fa ha dovuto anche affrontare il divorzio dal marito Angelo Trementozzi. Per il momento non se la sente ancora di buttarsi in un'altra relazione e, oltre alla mamma, vuole pensare soltanto al lavoro: "Affronterò la prossima stagione di Amici come sempre, continuerò a svolgere il mio lavoro in modo onesto, pulito e chiaro: quando sono critica nei confronti degli allievi, lo faccio per il loro bene. Nella vita i 'sì' non aiutano, sono le difficoltà che fanno crescere e migliorare. Le sofferenze ti fanno apprezzare le felicità, così come la stanchezza ti fa apprezzare il riposo".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il dramma di Alessandra Celentano: "Mia madre è malata"

Today è in caricamento