rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Gossip

Alessandra Pierelli ha rischiato la vita: "Ho avuto un grave problema di salute"

Ospite di Silvia Toffanin a 'Verissimo', l'ex tronista di 'Uomini e Donne' ha raccontato un dramma privatissimo accaduto qualche mese fa

Per i fan che hanno seguito la prima grande storia d'amore nata davanti alle telecamere di 'Uomini e Donne', rivedere Alessandra Pierelli negli studi di 'Verissimo' è stato un grande piacere.

L’ex corteggiatrice, popolare dopo la relazione iniziata nel 2003 con Costantino Vitagliano, è tornata in tv dopo un’assenza durata sei anni, raccontando di voler tornare a lavorare dopo aver risolto diversi problemi di salute.

"Sono sparita perché in quel momento ho fatto una scelta, volevo dedicarmi solo alla famiglia" ha spiegato la donna, ora moglie e madre felice di due bimbi: "Ultimamente, però, ho avuto un periodo difficile a causa di un problema di salute. Ho capito che voglio ricominciare a lavorare, a riprendere la mia vita in mano. Voglio sentirmi indipendente, come sono sempre stata".

Alessandra ha poi ricordato il periodo in cui, appena tornata dall’Isola dei famosi, nel 2006, rischiò di morire dopo essersi sottoposta a un intervento di chirurgia estetica ("È stata una parentesi bruttissima della mia vita, ma me la sono cercata... Quello che mi circondava all’epoca mi portava a non piacermi...").

Pur senza entrare nello specifico, la Pierelli ha quindi confessato di essere stata ancora una volta a un passo dalla morte: "Era il 14 dicembre 2016. Non mi sento di andare fino in fondo, la sto metabolizzando ma è successo adesso. Mi è accaduta una complicanza all’improvviso che mi ha portato a essere lontana dalla mia famiglia e per un mese circa in ospedale. Sono riuscita a superarla. È stata una cosa che nessuno di noi si aspettava ma, con la forza di volontà e con la voglia di vivere, tutto può passare e guarire".

"Ce l’ho fatta, sono qua. Sto recuperando, sono stata di nuovo tra la vita e la morte.... Da madre questa esperienza è stata terrificante. Non sono stata con la mia famiglia a Natale e Capodanno. Quello che mi è accaduto è stato davvero brutto però mi ha dato forza di riprendere la mia vita in mano". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alessandra Pierelli ha rischiato la vita: "Ho avuto un grave problema di salute"

Today è in caricamento