rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Gossip

Alessandro Pess sfoga la sua rabbia: "Non diventerò padre"

L’ex tronista e attore è deluso per non vedere realizzato il suo desiderio di paternità. Lui e Rossella si sentivano già genitori

Solo 10 giorni fa si rincorrevano le voci che davano per certa la gravidanza di Rossella Zingaretti, fidanzata di Alessandro Pess per cui lui abbandonò a marzo il trono di Uomini e Donne dopo neanche due mesi. Lo stesso Alessandro recentemente aveva scritto sulla sua pagina Facebook:” Una buona cena a tutti da noi tre…” lasciando presagire una dolce attesa desiderata molto dalla coppia, del resto non hanno mai nascosto di aver iniziato a mettere in cantiere un bebè.

Niente da fare per i "fantagenitori", solo un falso allarme. Un semplice ritardo che però aveva davvero fatto credere alla coppia che il loro sogno più grande stava per realizzarsi. “Eravamo felici di aspettare un bambino, il ritardo c’era – dichiara Alessandro Pess in un’intervista a Di Più – invece poi all’improvviso Rossella mi ha detto che non era incinta. Si è seduta di fianco a me, si stava abbattendol’ho stretta forte e siamo rimasti abbracciati per tutta la notte”. È deluso Alessandro, nonostante la loro giovane età (31 lui e 29 lei) ci speravano davvero in questa gravidanza. “Ci tenevamo tanto – prosegue l’attore – sarebbe stato il suggello del nostro amore. Stiamo cercando di diventare genitori, quindi la speranza che Rossella rimanga incinta c’è. Prima o poi succederà, ne siamo certi”.

Parole che colpiscono e dimostrano l’amore che lega i due. Alessandro Pess lasciò il trono proprio per questo motivo, non ce la faceva a vivere senza Rossella. La loro storia durò 2 anni, poi la rottura a causa della gelosia di entrambi e l’esperienza a Uomini e Donne che invece di dare ad Alessandro una nuova storia lo fece tornare presto sui suoi passi. Da quando sono tornati insieme sono inseparabili e hanno preso una nuova casa a Roma, bella grande e soprattutto formato famiglia…

Alessandro Pess e Rossella Zingaretti felici insieme

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alessandro Pess sfoga la sua rabbia: "Non diventerò padre"

Today è in caricamento