rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Gossip

Isola dei famosi: Alessia Marcuzzi litiga con Mara Venier e scappa in lacrime

Il motivo sarebbe stato l'omissione del suo nome durante il collegamento con il Tg5 prima della diretta del programma: per questo l'opinionista Mara Venier avrebbe discusso con la conduttrice

Finché lunedì prossimo l'Isola dei famosi non inizierà con tutti i santi crismi, con tutti gli applausi e con tutti i benedetti collegamenti da Cayos Cochinos, Alessia Marcuzzi e il suo staff non avranno pace, perché la scia di critiche e indiscrezioni che si porta dietro il forfait della prima puntata non accenna a placarsi.

L'ultima curiosità in ordine di tempo è stata segnalata da Selvaggia Lucarelli che, nel pezzo per Libero, ha parlato di un diverbio tra la conduttrice e Mara Venier che avrebbe fatto agitare gli animi già prima del lancio della sigla, a causa dell'omessa citazione degli opinionisti durante il collegamento con Canale 5.

"Piccola parentesi, prima dell'inizio della trasmissione tra Mara e Alessia c'era stato un colorito diverbio perché la Marcuzzi non aveva citato gli opinionisti durante il collegamento col Tg5. Alessia era scappata via in lacrime e il povero Signorini aveva fatto da paciere. Della serie: le tempeste tropicali sono niente in confronto a quelle tra primedonne" ha ironizzato la blogger, secondo la quale "serviva una tempesta tropicale per capire una cosa fondamentale: per fare l’Isola dei famosi, non serve neanche l’isola. Basta l’idea".

Secca la smentita di Mara Venier che su Instagram si è affrettata a chiarire che nessun diverbio ha causato la rottura diplomatica con la biondissima conduttrice, alla quale ha indirizzato cuoricini a profusione, dichiarazioni di affetto e un sorpreso "Ma cosa scriveteeee?????mai litigato con alessia.....noi ci divertiamooooo.....e le voglio bene❤️a lunediiiiii”.

E che sia la volta buona.

Tempesta sull'Isola dei Famosi

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Isola dei famosi: Alessia Marcuzzi litiga con Mara Venier e scappa in lacrime

Today è in caricamento