rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Gossip

Alice Bellagamba si separa dal marito Andrea Rizzoli

Dopo appena un anno il matrimonio tra la ex ballerina di 'Amici' e il figlio di Eleonora Giorgi è giunto al capolinea: "Non provavo più nulla" ha spiegato a 'Vanity Fair'

A un anno dal matrimonio con Andrea Rizzoli, figlio dell’imprenditore Angelo Rizzoli e dell’attrice Eleonora Giorgi, Alice Bellagamba, ex ballerina di 'Amici' e attrice nel film 'Un fantastico via vai' di Leonardo Pieraccioni e nella fiction 'Don Matteo', ha annunciato la fine della sua storia d'amore.

"Ci siamo separati. La crisi è iniziata da me, poco dopo una spensierata luna di miele in Sri Lanka. Sentivo di non stare bene" ha spiegato in un'intervista a 'Vanity Fair': "Avevo smesso di danzare, ero in gabbia, con un groviglio dentro. Come se avessi bisogno di crescere ancora e in quella condizione non potessi più. Ho pensato: 'Meglio lasciarlo adesso che quando la famiglia si allargherà e ci saranno dei figli'. Parlavamo di farne". 

Nessun 'terzo incomodo', né un particolare motivo alla base della sofferta decisione: "Semplicemente non provavo più nulla se non stima e affetto" ha raccontato ancora, "per questo, l’idea di dargli un duro colpo era ancora più dolorosa".

Dopo l'inaspettata separazione, la Bellagamba si è gettata a capofitto nel suo lavoro ed è tornata a insegnare danza nell’accademia di danza di Kledi, insegnante all’interno del talent show condotto da Maria De Filippi: "Oggi insegno nell’accademia di Kledi all’Hard Candy Fitness, la palestra di Madonna. Raccontano che lei venga in borghese a seguire i corsi, e noi docenti righiamo dritti: temiamo il suo fantasma e le sue spie in incognito".
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alice Bellagamba si separa dal marito Andrea Rizzoli

Today è in caricamento