menulensuserclosebubble2shareemailgoogleplusstarcalendarlocation-pinwhatsappenlargeiconvideolandscaperainywarningdotstrashcar-crashchevron_lefteurocutleryphoto_librarydirectionsshoplinkmailphoneglobetimetopfeedfacebookfacebook-circletwittertwitter-circlewhatsappcamerasearchmixflagcakethumbs-upthumbs-downbriefcaselock-openlog-outeditfiletrophysent_newscensure_commentgeneric_commentrestaurant_companies

Anastacia si racconta: "E' stata dura dopo la doppia mastectomia, ma amo la vita"

In una intervista concessa a Bang Showbiz, la 47enne cantante ha parlato di quanto fosse stato duro all'inizio abituarsi alla presenza delle protesi

A due anni di distanza dalla doppia mastectomia cui si è sottoposta in seguito al tumore alla mammella da cui è stata colpita, Anastacia si è detta contenta dei suoi "gemelli" come chiama i due nuovi seni. In una intervista concessa a Bang Showbiz, la 47enne cantante ha parlato di quanto fosse stato duro all'inizio abituarsi alla presenza delle protesi. 

"All'inizio è stata dura ma adesso amo i miei gemelli. Sono molto carini. Credo sia bello sapere che qualcosa del tuo corpo non cambierà mai, indipendentemente dal fatto che si invecchi. Io non le avevo mai avute". Anastacia vinse la sua battaglia contro il cancro nel 2003, storia che ha fatto da ispirazione per l'album Resurrection. "Avevo cominciato a scrivere l'album prima dell'operazione ... non è stato facile, ma io amo troppo la vita!" ha detto l'artista.


Anastacia duetta con Celine Dion

Le due celebri star internazionali hanno unito i loro generi musicali e hanno duettato con la canzone "You Shook Me All Night Long"

Il player è in fase di caricamento: attendere in corso...
Potrebbe interessarti

Commenti

    Più letti della settimana

    • Gossip

      Lutto per Mara Venier, è morto l'ex marito

    • Cronaca

      Attenti alla pianta velenosa: "Si trova anche nei parchi italiani"

    • Citta

      Assalto al bar dopo Milan-Juventus, due accoltellati e un arresto

    • Gossip

      Diego Dalla Palma: "Una famosa conduttrice Rai rovinata dal botulino"

    Torna su