rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Tv News

Diprè choc in diretta tv: la conduttrice gli toglie l'audio

Il re del trash italiano, ospite della trasmissione calcistica "Diretta Biancorossa", ha fatto perdere le staffe alla giornalista

Da un personaggio come Andrea Diprè bisogna aspettarsi di tutto, soprattutto in diretta tv. Sempre pronto a dare scandalo, "l'avvocato", così si fa chiamare, ha fatto perdere le staffe a Cristel Conte, giovane conduttrice di "Diretta Biancorossa", trasmissione calcistica locale che segue il Vicenza e che domenica lo ha visto tra gli ospiti per commentare la partita.

Dopo aver provocato senza sosta i presenti con ogni pretesto, creando un'atmosfera molto tesa in studio, Diprè ha lanciato il suo motto in diretta tv: "Tutta la notte coca e mignotte".

GUARDA IL VIDEO

Una dichiarazione choc che ha lasciato increduli e senza parole gli altri ospiti, ma che ha mandato su tutte le furie la giornalista: "Toglietegli l'audio per favore - ha chiesto furibonda alla regia - Spegnete il microfono a Diprè perché io certi discorsi nella mia trasmissione non li tollero. Queste cose non mi piacciono". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Diprè choc in diretta tv: la conduttrice gli toglie l'audio

Today è in caricamento