rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Gossip

Dopo Sara Tommasi, Diprè punta sulla ragazza che si ciba di sperma: è polemica

Sta facendo discutere il video pubblicato in rete dal sedicente 'critico d'arte' che intervista Lory Midorykawa, ex vegana che da circa un anno sostiene di cibarsi solo di sperma. Anche Selvaggia Lucarelli torna a denunciare l'episodio e "la circonvenzione di incapace è un reato" scrive su Facebook

Non si arrestano le polemiche attorno ad una vicenda che assume contorni sempre più dissennati, con al centro la soubrette Sara Tommasi e il suo 'futuro sposo' Andrea Diprè, il 'critico d'arte' o 'l'avvocato' - come lei stessa lo chiama - più volte accusato di approfittare del precario stato di salute psichico della ragazza. 

Stavolta, a destare lo stupore dell'opinione pubblica è un video pubblicato su YouTube in cui Diprè ha presentato Lory Midorykawa, giovane ragazza pugliese che ha raccontato al pubblico la sua storia di ex vegana e ha affermato con apparente fierezza di aver completamente modificato la sua alimentazione da circa un anno, da quando ha scelto (pare volontariamente) di cibarsi solo di sperma. 

Il filmato sfiora il surreale e fornisce spunti di discussione al limite dell’assurdo, perché la Midorykawa è arrivata addirittura al punto di invitare Diprè a fornirle la materia prima che le occorre per nutrirsi proprio di fronte alle telecamere, richiesta cui il critico si presta volentieri.

Ma più di questo, è l’espressione di questa giovane a bucare il video e, più ancora, il senso d’insieme delle parole che pronuncia durante un racconto su cui, come in precedenti occasioni dove era la Tommasi a mostrarsi in compagnia di quest'uomo, Selvaggia Lucarelli torna a pronunciarsi con un post pubblicato sulla sua bacheca Facebook per ricordare a Diprè che la circonvenzione d’incapace è un reato punibile con il carcere e per interrogarsi, insieme a centinaia di fan nei commenti sottostanti, sul perché le forze dell'Ordine non si siano ancora mobilitate per mettere un freno a tutto questo. 

Pronta la risposta del chiamato in causa dalla blogger che, sempre sul social network, ribatte riportando quanto da lei stessa scritto scrivendo: "E io che pensavo anche Selvaggia Lucarelli fosse una s.......". Il video, nel frattempo, è stato rimosso dagli amministratori di Youtube per "violazione dei contenuti di natura sessuale".

Sara Tommasi foto Twitter

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dopo Sara Tommasi, Diprè punta sulla ragazza che si ciba di sperma: è polemica

Today è in caricamento