rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Gossip

Angelina Jolie vuole dire addio al cinema

Ha espresso la volontà di ritirarsi dal cinema la bella attrice, che sta pensando di dedicarsi esclusivamente ai figli e alla sua missione nel sociale

Delusione in vista per i tanti fedelissimi fans di Angelina Jolie: nel corso di un'intervista su "Channel 4 News", l'attrice ha ammesso che sta proprio pensando di abbandonare il mondo del cinema.

La motivazione principale che ha spinto la diva a prendere in esame questa importante decisione è legata ai suoi figli, che sono ormai alle soglie dell'adolescenza, notoriamente un periodo non semplice  da affrontare per un genitore.

Se quindi è ragionevole che Angelina desideri essere più presente a casa, c'è però un'altra motivazione che la spingerebbe a rinunciare al cinema, e cioè la sua missione di soccorso delle vittime di stupro in Siria.  Si tratta di una causa che le sta molto a cuore, e questo va tutto ad onore di Angelina!

Brad Pitt e Angelina: la favola continua

Per il suo amato pubblico, perdere un'attrice del suo calibro sarà sicuramente triste, ma a questo proposito la Jolie stessa, sempre molto pragmatica, ha affermato:"Mi sono goduta il mio lavoro come attrice. Sono stata molto fortunata ad essere dentro questo mondo". Insomma, niente scene strazianti e addii strappacuore: la vita prosegue, e di brave attrici ce ne sono tante. Però ci mancherai, Angelina!

Nella foto Angelina Jolie (@ TM News Infophoto)

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Angelina Jolie vuole dire addio al cinema

Today è in caricamento