rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Gossip

Angelina Jolie un anno dopo la mastectomia: "Felice di questa scelta"

L'attrice si è fatta asportare il seno per prevenire il cancro e ha intenzione di fare lo stesso con le ovaie

Una scelta drastica ma necessaria per Angelina Jolie, che lo scorso anno si è sottoposta a un intervento di mastectomia con cui le è stato asportato il seno per prevenire un eventuale tumore, malattia che causò la morte di sua madre e poi anche di sua zia. Per lo stesso motivo ha in programma anche la rimozione delle ovaie.

L'attrice dice di stare bene e di essere molto soddisfatta della decisione presa allora: "Sto proprio bene - ha rivelato in un'intervista a People - Sono molto felice della scelta che ho fatto".

Sulle nozze con Brad Pitt ha confermato che il matrimonio si farà: "Ci sposeremo, non abbiamo fretta, stiamo aspettando il momento giusto, con i bambini, con il lavoro, quando lo sentiremo. I nostri figli saranno i wedding planners". Maddox, 12 anni, Pax, 10, Zahara, 9, Shiloh, 7, e i gemelli di cinque anni Knox e Vivienne, per il grande evento vorrebbero organizzare una festa a Disney o una battaglia di paintball.

Pitt e Jolie, hanno sempre dichiarato che non si sposeranno negli Stati Uniti fino a quando le nozze gay non saranno riconosciute in tutto il paese.

Angelina Jolie dopo la mastectomia @ Tm News Infophoto

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Angelina Jolie un anno dopo la mastectomia: "Felice di questa scelta"

Today è in caricamento