rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Gossip

Angelina Jolie è sempre più magra: crisi con Brad Pitt?

L'attrice ha presenziato da sola alla prima di 'Unbroken' a Londra visibilmente scarna e sciupata e secondo il magazine 'In Touch', dietro quell'aspetto spento si nasconderebbe 'la fine' del suo matrimonio

Presentarsi da sola alla prima del film 'Unbroken' all'Odeon Leicester Square di Londra, senza il marito con cui il nome di 'Brangelina' assume tutti i connotati di un marchio di successo, non ha fatto altro che agitare i fan e avallare l'ipotesi che tra i due ci sia effettivamente un po' si maretta.

Le caviglie sottilissime, il corpo esile, il volto e il collo scavati, sul red carpet Angelina Jolie ha sfilato in un elegantissimo abito bianco che non ha saputo celare una magrezza eccessiva, frutto, secondo alcune indiscrezioni, di un periodo piuttosto difficile con Brad Pitt.

Un furioso litigio sulla terrazza dell'albergo, Brad che gesticola, Angelina che fuma una sigaretta, tesa e nervosa, poi triste e sconsolata: questo  è quanto documentato dagli scatti indiscreti pubblicati dal magazine 'In Touch' che azzarda in copertina il titolo allarmante di "Brad and Angelina. The End", la fine.

I media si scatenano, dunque, e l'ultima apparizione pubblica dell'attrice trova la giustificazione che nel gossip appare sempre come l'ovvia equivalenza di 'crisi con il marito = dimagrimento e tristezza', senza contare, tuttavia, che nel suo caso sono da considerare anche i tanti impegni, lavorativi e umanitari, i tanti figli, il troppo stress e il matrimonio appena avvenuto.

I fan sono in ansia e sulle ragioni del suo deperimento i tabloid si scatenano con ipotesi esageratamente funeste di malattie e disturbi alimentari, fino alla recente notizia della fine della sua love story che, d'altronde, non è la prima volta che viene spacciata come prossima all'epilogo.  

Angelina Jolie alla prima di ''Unbroken' (Infophoto)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Angelina Jolie è sempre più magra: crisi con Brad Pitt?

Today è in caricamento