rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Gossip

Anna Tatangelo dopo la chiusura di About Love: "La ruota gira"

La cantante su Facebook difende l'amico Federico Moccia, autore e regista del docu-reality cancellato dopo la prima puntata

E' delusa Anna Tatangelo per il flop di "About Love", docu-reality sull'amore realizzato e diretto da Federico Moccia che la vedeva nei panni dell'inviata accanto ad Alvin. Il programma, in onda in prima serata su Italia 1, è stato cancellato dopo appena una puntata a causa degli ascolti deludenti (neanche il 3% di share).

La cantante, negli ultimi giorni bersagliatissima sui social per il flop tv, incassa il colpo ma su Facebook difende a spada tratta Moccia con un messaggio pieno di stima e d'affetto e una foto che li ritrae insieme: "Nella vittoria sono tutti pronti a salire sul carro dei vincitori, ma basta una sconfitta per rimanere soli... Federico, oltre ad essere una persona stupenda, ti reputo anche un grande professionista. E' stato un onore per me far parte della tua squadra... Mi spiace per questo accanimento mediatico nei tuoi confronti, ma passerà... Tutto passa e la ruota... gira sempre". 

Sincero e ammirevole il tentativo di incoraggiare l'amico, ma forse il tema dell'amore tra adolescenti è stato descritto in ogni modo dal regista di "Tre metri sopra il cielo" e servirebbe una ventata di novità.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anna Tatangelo dopo la chiusura di About Love: "La ruota gira"

Today è in caricamento