rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Gossip

Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio ci scherzano su: "Ce le siamo cantate"

Abbracciati e sorridenti, quasi a voler comunicare al popolo della rete che non hanno mai vissuto momenti di crisi: l'ultima foto, pubblicata su Facebook, vuole dimostrare quanto complici e uniti siano, nonostante le voci maligne del gossip

Le voci di crisi, che si sono diffuse sulla rete, non li hanno minimamente turbati, sicuri e fieri della loro vita di coppia canora e di genitori di uno splendido bambino. Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio, dopo aver smentito la crisi attraverso i social network, sempre su Facebook hanno deciso di dirimere ogni dubbio, pubblicando uno scatto che li mostra abbracciati e sorridenti. Lei con uno short da mozzare il fiato, lui col solito sorriso sornione. 

Anna, che ammirarla in costume avrà fatto venire la pelle d'oca anche a Belen, ha commentato così lo scatto condiviso sulla fanpage: "Ebbene sì, stasera ce le siamo cantate! Ma ognuno sul proprio disco!". Messaggio indiretto a chi li vuole perennemente in crisi? La Tatangelo ha, dunque, voluto ribadire con ironia che sono più uniti e complici che mai, non soltanto nella vita privata ma anche in quella professionale.

I fan possono tirare un sospiro di sollievo, i detrattori prepararsi al prossimo attacco...

Anna Tatangelo foto da Twitter e Facebook

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio ci scherzano su: "Ce le siamo cantate"

Today è in caricamento