rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Gossip

Anna Tatangelo mostra il lato b: orgoglio sodo 'Made in Italy'

Lady D'Alessio pubblica su Facebook il suo fondoschiena fasciato in un pantalone aderentissimo, aggiungendo una didascalia che dimostra quanto sia consapevole di essere stata ben dotata, da madre natura e (forse) pure dal chirurgo

Lo sa, eccome se non lo sa Anna Tatangelo che il suo fondoschiena merita tutti gli applausi e i complimenti del caso, perché altrimenti non lo avrebbe mica fasciato in quella seconda pelle bianco-latte, tantomeno avrebbe incorniciato quel fior fiore di scatti con l'ironica didascalia "Brazil... ma Made in Italy".

Espressività a metà tra la boria di una modella navigata e la recita di chi ride ignorando di essere fotografata, Lady D'Alessio ha deliziato così i suoi fan, esponendo alla mercé dell'utenza social il risultato di ore e ore di palestra e pure l'ineccepibile lavoro di un chirurgo estetico che qualche commento cattivello non ha mancato di far notare, considerando il decollete un po' troppo perfetto per essere naturale.

Maschietti entusiasti da un lato ("Bellissima", "Che exploit", Troppo sexy"), donne criticone dall'altro ("No, dai, non ti belenizzare", "Foto senza senso! Una 'cantante' mette in mostra le sue doti non il suo corpo come fai tu"), l'attenzione che entrambi i generi hanno attribuito alla cantante sorana dimostrano ancora una volta che foto di questo tipo, pubblicate senza un motivo apparente, sanno rinverdire bene la presenza mediatica di un personaggio leggermente impolverato dall'oblio.

anna25-3

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anna Tatangelo mostra il lato b: orgoglio sodo 'Made in Italy'

Today è in caricamento