rotate-mobile
Mercoledì, 17 Aprile 2024
Gossip

Anna Tatangelo non vuole essere la "suocera" di Nicole Minetti

Gigi D'Alessio e la compagna pare non vedano di buon occhio la nuova fidanzata del figlio di lui: questo è ciò che si legge dagli scoop di "Novella 2000"

Se fosse in qualche modo confermato lo scoop, lanciato da Novella 2000, si tratterebbe di una situazione davvero imbarazzante: Nicole Minetti e Claudio D'Alessio stanno insieme, a sancire il loro amore la foto su Twitter di un tenero bacio. Nulla di così sconvolgente, considerate coppie molto più improbabili che si son formate nel mondo del gossip...

Eppure, da quanto si sussurra, sembra che Gigi e Anna Tatangelo non vedano di buon occhio questa liaison​: secondo Novella 2000, infatti, pare che in famiglia stia tirando una vera e propria aria di crisi. Così si legge:

"Da quando Claudio, il figlio del cantante napoletano, si è fidanzato con Nicole Minetti in famiglia sembra essere scoppiato il finimondo. Gigi e la moglie Anna Tatangelo non sopporterebbero di essere definiti i “suoceri” dell’ex igienista dentale, condannata in primo grado per favoreggiamento alla prostituzione nel processo Ruby bis. Ma non è detto che di fronte all’amore tutto si pianifichi".

Insomma, chi vivrà, vedrà...

Nicole Minetti Instagram

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anna Tatangelo non vuole essere la "suocera" di Nicole Minetti

Today è in caricamento