rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Gossip

Antonella Elia in lacrime a Verissimo: "Non avrò mai un figlio"

Ospite nel salotto televisivo di Silvia Toffanin, la showgirl è scoppiata in un pianto liberatorio quando appena si è toccato l'argomento maternità

Per 10 anni fu la valletta per eccellenza della tv italiana, grazie a Corrado e alla celebre Corrida, poi il calo di popolarità che la portò nel 2004 ad accettare la proposta di partecipare a "L'Isola dei Famosi", anche se il reality Antonella Elia lo vinse 8 anni dopo. Oggi, a 50 anni, la showgirl fa teatro ma si è allontanata dal mondo televisivo.

Ha un compagno, Fabio Petricone, professore all'Accademia delle Belle Arti de L'Aquila, e proprio grazie a lui ha deciso di ricominciare a studiare e si è iscritta alla Facoltà di Scienze Sociali. Nella vita di Antonella Elia, però, manca qualcosa di importante e lei non si vergogna a raccontarlo, anche se fa male.

"Vivo il mio desiderio di maternità come un sogno, un po' come sposarsi con l'abito bianco - ha detto la Elia, visibilmente commossa, ospite a Verissimo - Credo fortemente che una madre dovrebbe essere giovane. Scusate, mi vergogno perché mi sto commuovendo ma per me questo è un tema molto toccante. Per fare un figlio bisogna avere l'età giusta, io sono grande, e poi è necessario avere questo desiderio di maternità fortissimo per passare sopra quello che bisogna affrontare, e io non ce l'ho".

Antonella Elia non se la sente neanche di percorrere altre strade: "Non mi sento in grado di adottare un bambino perché bisogna nascerci con questo profondo desiderio di crearsi una famiglia". Diventare mamma per lei resterà davvero soltanto un sogno.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Antonella Elia in lacrime a Verissimo: "Non avrò mai un figlio"

Today è in caricamento