rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Gossip

Arisa cambia look: si tinge i capelli di rosso, ma poi se ne pente

"Senza trucco, con questi capelli rasati, sembro una di quelle che lavorano per la pace": così la cantante ha confessato durante la trasmissione 'Detto fatto' in onda su Rai Due di essersi pentita del drastico cambiamento della chioma

Una valanga di critiche erano piovute addosso ad Arisa per il drastico cambio di look dei suoi capelli, rasati quasi a zero, tinteggiati di rosso e mostrati ai fan sui social.

Se allora la cantante aveva superato i commenti negativi con la consueta dose di ironia, adesso lei stessa, ospite del programma 'Detto fatto' condotto da Caterina Balivo in onda su Rai Due, ha dichiarato di non essere molto felice della sua scelta un po' troppo azzardata: "Non sono uscita bene. Mi sono vista senza trucco, con questi capelli rasati. Sembro quelle lì che lavorano per la pace. Quelle missioni peace and love. Eppure, al di là di tutto, il corpo è mio e lo gestisco io. Alla gente deve interessare la mia musica, quello che faccio" ha affermato l'artista che ha anche ha anche parlato della sua prossima partecipazione al reality 'Monte Bianco'.

"Di solito ho difficoltà a trovare un fidanzato, dopo Monte Bianco non lo troverò più" ha detto: "Mi ero detta, 'metti che trovo lo stambecco della mia vita'. Caterina, pensa tu a trovarmi il fidanzato. Il mio manager ha detto 'Caterina frequenta un giro… possiamo trovarti un fidanzato lì'. Ma quasi quasi ora me ne sto serena, un po' di pausa" ha aggiunto.

Arisa, infine, ha svelato anche di avere un debole per Fedez ma di non vedere alcuna possibilità di una reale relazione tra loro, perché sono troppo diversi: "Sono innamorata pazza di Fedez, ma mi vedreste vicino a lui? Io no e anche lui vicino a me. Siamo due tipi diversi".

Il nuovo look di Arisa

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arisa cambia look: si tinge i capelli di rosso, ma poi se ne pente

Today è in caricamento