rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Gossip

Gli animalisti contro Arisa

La cantante ha postato una foto su Facebook che non è piaciuta agli amanti degli animali

Voleva essere uno scatto spiritoso quello postato da Arisa pochi giorni fa su Facebook, ma come spesso accade per i vip, i social non perdonano. La cantante, che per le feste è tornata nella sua Potenza, ha pubblicato una foto che la ritrae sulla sella di un carretto di gelati completamente ricoperto di neve, come la strada intorno.

"Gelati si diventa" ha commentato ironica Arisa, ma in molti non le hanno perdonato quella pelliccia che sfoggia sorridente. "Spero che sia ecologica" le hanno chiesto in tanti, mentre qualcuno si è fatto scappare commenti più pesanti, o addirittura insulti, in nome della causa animalista. Molti però hanno difeso la cantante, libera di scegliere cosa indossare... 

Poco tempo fa anche Ligabue era finito nel mirino degli animalisti, "colpevole" di aver indossato una pelliccia nel video di "Siamo chi siamo". Una polemica durata giorni, poi chiarita dallo stesso cantante che ha spiegato che si trattava di un pellicciotto ecologico. Arriveranno le stesse giustificazioni anche da Arisa? Per ora tutto tace, tranne gli animalisti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gli animalisti contro Arisa

Today è in caricamento