rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Gossip

Arisa: "Voglio fare un figlio, ci lavoro nei ritagli di tempo"

La cantante genovese ha ammesso, nell'intervista a "Diva e Donna", di desiderare la gravidanza: il suo sogno è diventare mamma, benché crede che l'amore nella coppia non possa durare per sempre

Arisa si è fatta bionda e con il colore è esplosa anche tutta la sua voglia di cambiamenti, che non riguardano evidentemente solo l'aspetto fisico. La cantante genovese, infatti, ha affidato al settimanale "Diva e Donna" il suo prossimo desiderio, che è quello di diventare mamma:

"Voglio vivere libera, costruire la mia vita, la mia anima, la mia identità, essere una persona migliore. E... fare un figlio, questo importerebbe davvero. Vorrei che capitasse proprio un figlio. Diciamo che a tratti ci lavoro... nei ritagli di tempo. Bisogna anche un po' affidarsi, avere fede e fiducia". Lorenzo, il suo attuale fidanzato, sembra essere favorevole a questo importante progetto familiare, almeno stando alle confidenze di Arisa, rilasciate al settimanale.

Eppure, nonostante stiano coltivando il sogno di diventare genitori, la stessa Arisa ha ammesso di non credere all'amore 'eterno': "L'amore mi tedia abbastanza. In amore non mi sento per niente serena. Perché in amore, dopo un po', non ci si capisce più. Non esiste un amore 'per tutta la vita'. E allora, a quel punto, è inevitabile dire basta. Temo che le storie vadano avanti per inerzia. Invece devono vivere solo se sono reali. Stare insieme per abitudine è una sorta di prigione. Noi abbiamo una visione carceraria dell'amore: Finché morte non vi separi". Pungente frecciatina a Lorenzo?

La metamorfosi di Arisa

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arisa: "Voglio fare un figlio, ci lavoro nei ritagli di tempo"

Today è in caricamento