rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Gossip

Arisa in mutande bianche dopo la vittoria a Sanremo

La cantante genovese ha trionfato al Festival con il brano "Controvento": all'uscita dall'Ariston, per festeggiare, i paparazzi di Novella 2000 l'hanno immortalata mentre scendeva dall'auto. Ed ecco che l'obiettivo dei fotografi ha inquadrato proprio gli slip bianchi

E' la donna del momento, non c'è che dire: dopo aver vinto Sanremo 2014, Arisa è entrata di diritto nell'occhio del ciclone del gossip, conquistando copertine e servizi televisi, come forse mai era successo prima. Da quando si è mostrata la prima volta, e sempre al pubblico di Sanremo nel non troppo lontano 2009, ne è passata di acqua sotto i ponti, completando una trasformazione fisica che l'ha portata, oggi, ad essere definita un'icona sexy.

GUARDA LE FOTO DEL PRIMA E DOPO: LA TRASFORMAZIONE DI ARISA

Si è aggiudicata la vittoria al Festival con "Controvento" e, subito dopo ave trionfato sul palco dell'Ariston, com'è giusto che sia, è andata a divertirsi con chi ha sempre sostenuto il suo talento. Rosalba Pippa (questo è il nome vero, n.d.r.) ha regalato, però, un siparietto piuttosto piccante ai paparazzi di Novella 2000, che hanno immortalato il momento hot: è scesa dall'auto con indosso l'abito nero, che le abbiamo visto indosso, Ugg al piede ma evidentemente senza calze. Infatti ecco ripresi i candidi slip bianchi, che stanno letteralmente facendo impazzire i social network.

E brava Arisa!

La metamorfosi di Arisa

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arisa in mutande bianche dopo la vittoria a Sanremo

Today è in caricamento