rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Gossip

Per Arisa il suo seno è troppo grande

Arisa, ospite a Domenica In, ha confessato di avere il complesso del seno troppo grande sin da quando era bambina

E' stata considerata, a lungo e da molti, un personaggio curioso, alimentato dalla sua voce naturale così diversa rispetto a quella impostata. Eppure dietro ad una fisicità goffa si nascondevano complessi fisici, che si faceva troppo presto a giudicare. 

Arisa, nome d'arte di Rosalba Pippa, è un vero talento musicale, che nessuno può mettere in discussione: quest'anno è arrivata seconda al Festival di Sanremo, ottenendo un notevole riscontro da parte del pubblico. Ma Arisa, quella che vive aldilà delle esibizioni canore, ha superato molti complessi legati alla sua fisicità e raccontati in una lunga intervista a Vanity Fair.

Il sesso, il suo corpo, l'amore, gli uomini, insomma temi della vita quotidiana. 

Arisa dopo Sanremo 2012

Ospite a Domenica In - Così è la vita, Arisa è tornata di nuovo sugli stessi argomenti, dettagliando in particolare quello del suo seno, considerato da lei troppo grande sin da quando era una bambina: "Ho sempre avuto il complesso del seno grande. Il mio seno si è sviluppato a nove anni e non mi entrava il grembiulino. Nelle foto di classe io sembravo sempre la maestra".

Sin da bambina dimostrava di avere qualche anno in più proprio a causa del suo seno, ed è forse da questo ricordo che parte il complesso. Ora che donna, ora che si è messa a dieta ferrea dimagrendo diversi chili, è riuscita a recuperare fiducia in sé stessa, anche con gli uomini. 

Brava e bella, non c'è che dire.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Per Arisa il suo seno è troppo grande

Today è in caricamento