rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Gossip

Arisa: "Vogliono fare l'amore con me tutti i giorni, poi si stancano"

La sua storia con Lorenzo è finita. "Grazia" ha raccolto il suo sfogo sugli uomini, che la trattano una principessa fino a che poi si stancano. Aspettando Sanremo, ecco che l'artista genovese racconta la sua attuale situazione sentimentale

Dopo aver lasciato X-Factor 7, ritroviamo Arisa in qualità di cantante nel prossimo Festival di Sanremo, dove presenterà due canzoni, Lentamente e Controvento. Basti questo riguardo i suoi prossimi impegni professionali, poiché siamo un pagina di gossip, quindi rimandiamo ad altri lidi il sottolineare quanto brava sia come artista.

Vogliamo piuttosto soffermarci sulla sua privata ed è lei stessa ad averlo fatto sulle pagine di Grazia, dove ha spiegato che la relazione con Lorenzo è purtroppo finita: "L’amore eterno non l’ho incontrato: ma esiste davvero? … [Adesso] sono single part time. Recentemente ho passato momenti molto belli con un uomo, ma non durano.

Ora per me l’amore è prendermi cura dei miei genitori e della mia nipotina di due anni. Gli uomini dopo un po’ si stancano, ma io voglio essere sempre una principessa per la persona con cui sto. Perché a un certo punto non lo sono più? Perché vuoi fare l’amore con me tutti i giorni e dopo un po’ non lo vuoi più? Io non sono come il latte, non ho una data di scadenza".

La sua lenta trasformazione fisica, che tutti abbiamo avuto modo di ammirare in questi anni, l'ha portata oggi ad essere una donna esuberante e con un proprio stile: non fatichiamo a credere che nel cuore di Arisa, presto, entrerà di prepotenza un nuovo amore e chissà che non sia finalmente quello giusto...

Arisa agli esordi

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arisa: "Vogliono fare l'amore con me tutti i giorni, poi si stancano"

Today è in caricamento