rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Gossip

Arrestato Arnaud Mimran: Claudia Galanti corre da lui

L'imprenditore francese, ex compagno di Claudia Galanti, è stato fermato a Parigi. E' mistero sulla causa dell'arresto

Arnaud Mimran è stato arrestato. L'imprenditore francese sarebbe stato fermato dalla polizia a Parigi, dove vive, come fa sapere il "The Hot Pepper Post". Non sono ancora chiari i motivi dell'arresto, ma sembra che nella vicenda siano coinvolti anche il fratello e il padre di Mimran. 

Sconvolta Claudia Galanti, ex compagna dell'imprenditore, che è corsa nella capitale francese non appena ha saputo la notizia. I due si sono riavvicinati molto dopo la tragica morte della figlia Indila Carolina Sky, scomparsa a dicembre, a soli 9 mesi, a causa di un batterio. Devastati dal dolore, Claudia e Arnaud si sono stretti intorno agli altri due figli e proprio pochi giorni fa l'imprenditore aveva dichiarato di essere molto preoccupato per l'ex compagna, stravolta per la terribile perdita, e di voler continuare a starle vicino.

Adesso tocca a Claudia Galanti, invece, sostenere il padre dei suoi figli, in carcere per cause ancora da chiarire, anche se Mimran ha una nuova compagna, Tamara Pisnoli, ex moglie di Daniele De Rossi, da dicembre ai domiciliari per aver sequestrato e picchiato, insieme ad altri complici, un imprenditore romano.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arrestato Arnaud Mimran: Claudia Galanti corre da lui

Today è in caricamento