rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Gossip

Ashton Kutcher a processo per testimoniare contro il killer che uccise la fidanzata

Kutcher nel 2001 frequentava la modella Ashley Ellerin, assassinata nel suo appartamento appena qualche ora prima che arrivasse l'attore

Non sarà facile per Ashton Kutcher ricordare l'episodio più doloroso e scioccante della sua vita. L'attore dovrà testimoniare nel processo contro Michael Thomas Gargiulo, presunto killer che tra il 1993 e il 2005 avrebbe ucciso tre ragazze. Una di queste, Ashley Ellerin, aveva una relazione con Kuthcer quando venne assassinata, nel 2001.

La sera del terribile omicidio i due avrebbero dovuto vedersi. La ragazza aveva chiesto ad Ashton Kutcher, ancora agli esordi della sua carriera, di guardare insieme, a casa di lui, la cerimonia dei Grammy Awards. L'attore in quel momento era insieme agli amici e rifiutò la proposta, ma promise ad Ashley che l'avrebbe raggiunta dopo nel suo appartamento. Quando bussò alla porta, però, non aprì nessuno. La ragazza era già morta.

Ashton Kutcher aveva sbirciato dalla finestra prima di andarsene e, come ha già dichiarato più volte, notò "del vino rosso rovesciato in terra". Soltanto qualche ora dopo, avvisato dal coinquilino di Ashley che aveva appena ritrovato il corpo senza vita della ragazza riverso in una pozza di sangue, apprese della tragedia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ashton Kutcher a processo per testimoniare contro il killer che uccise la fidanzata

Today è in caricamento