rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Gossip

Senza mutande a Cannes e tra le gambe spunta il filo dell'assorbente interno

Lei è Phoebe Price, un attrice americana ben nota al Festival di Cannes per i suoi ardenti spettacolini: quest'anno è senza mutande ma non solo

Questa è davvero imperdonabile, e sì perché nessuna donna si metterebbe mai in una condizione così imbarazzante, anche se il bisogno di popolarità potrebbe richiederlo. A tutto c'è un limite e, dove finisce l'amor proprio, inizia il buongusto!

Tra le stoffe e i tagli di Marchesa, Gucci, Elie Saab, Armani, Ferragamo e Jason Wu, tra tacchi vertiginosi e acconciature eleganti, appare lei, Phoebe Price, che per lo showbiz nostrano è una perfetta sconosciuta. Da oggi, invece, una donna di pessimo gusto.

Ma per dovere di cronaca raccontiamo qualcosa in più di lei: nata in Alabama, a soli 19 anni è stata infiammata dal sacro fuoco della recitazione e della moda. L'anno scorso, sempre a Cannes, ha destato molto scalpore il suo abito azzurro brillante, troppo morbido sul seno tanto da lasciarlo ben visibile ai flash dei fotografi.

E dopo una simile uscita pubblica, poteva mai essere da meno al Festival di Cannes 2012???

Eccola quest'anno sfoggiare l'abito improbabile, quelle scarpe dallo smorto colore e quel fiore nero con tanto di veletta sulla fronte: tutto avremmo potuto approvare, escluso l'upskirt di cattivissimo gusto di cui si è resa protagonista.

Non solo senza le mutande, ma addirittura indisposta!!! Come facciamo a saperlo? vi chiederete voi...ebbene, guardate qui:

Mai upskirt è stato così imbarazzante e le donne lo sanno benissimo: anche solo per una semplice questione igienica, le mutande devono stare al loro posto, figuriamoci quando si è indisposte.

Phoebe Price senza mutande a Cannes

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Senza mutande a Cannes e tra le gambe spunta il filo dell'assorbente interno

Today è in caricamento