Aurora Ramazzotti e il messaggio per Pino Daniele: "A Sara ci penso io"

La figlia di Eros, grande amico del cantautore napoletano, ha un legame molto profondo con Sara Daniele ed è la persona che le sta più vicino da quando ha perso suo padre

La morte di Pino Daniele ha lasciato un vuoto nella musica italiana, nel cuore di tanti amici, ma soprattutto nella vita dei figli. Sara, la figlia diciottenne del cantautore napoletano, condivide spesso sui social il dolore che da un anno a questa parte si porta addosso e non perde occasione per dedicare a suo padre pensieri pieni d'amore, come quello scritto su Instagram in occasione del primo anniversario della sua morte.

Ha tanti amici vicino Sara Daniele, ma c'è soprattutto una persona che non la lascia mai sola ed è per lei come una sorella, Aurora Ramazzotti. Così come i loro papà, anche le due ragazze sono legate da una profonda amicizia e il post che Aurora ha dedicato a Pino Daniele dimostra il profondo affetto che c'è tra loro: "Qui manchi infinitamente - si legge - ma la tua presenza si sente. A lei ci penso io. Lo prometto".

Parole che non hanno bisogno di spiegazioni, e se la morte lascia delle cicatrici ci pensa la vita a curarle.