rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Gossip

La tifosa belga Axelle diventa modella: è stata notata durante i Mondiali in Brasile

Si chiama Axelle Despiegelaere ed è stata notata sugli spalti durante le partite della sua nazionale ai Mondiali 2014. Ha ottenuto un contratto con l'Oreal

Ricordate Larissa Riquelme, la sexy tifosa paraguayana diventata famosa durante i Mondiali in Sudafrica del 2010? Come potreste mai dimenticarla, vero?! Ebbene la storia si è in qualche modo ripetuta in Brasile...

Si chiama  Axelle Despiegelaere e di lei il gossip è già cotto! Non si parla d'altro negli ultimi giorni, a parte gli incredibili risultati sportivi che hanno reso questo Mondiale 2014 praticamente indimenticabile. Sebbene il Belgio sia stato eliminato ai quarti dall'Argentina, ha motivo comunque di esultare grazie al successo riscosso dalla sua bellissima supporter, notata sugli spalti in Brasile.

E' una studentessa di appena 17 anni ma è diventata famosa in tutto il mondo: ha ottenuto un contratto da modella per l'Oreal, che non si è lasciato sfuggire quel volto così telegenico incorniciato da una voluttuosa chioma biondissima. La favola di Axelle ha fatto il giro della rete, sicché molte sono le fanpage nate su Facebook, per celebrare la sua bellezza.

Axelle Despiegelaere tifosa belga diventata modella

"Ho ricevuto numerose proposte di matrimonio" ha dichiarato Axelle, diventata famosa nel giro di una partita di pallone. Tutto è iniziato durante Belgio-Russia: la foto scattata ad Axelle è diventata subito virale e ha fatto presto il giro della rete. La sua fanpage su Facebook vanta oltre i 200mila fan e per l'Oreal questo significa successo assicurato. Da tifosa a modella, ecco la favola moderna di Axelle!

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La tifosa belga Axelle diventa modella: è stata notata durante i Mondiali in Brasile

Today è in caricamento