rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Gossip

All'asta bacio saffico tra Sharon Stone e Kate Moss

Il bacio è stato venduto insieme ad una bottiglia magnum in occasione del terzo "amfAR Inspiration Gala". I 35 mila dollari raccolti andranno in beneficenza

Niccolò Machiavelli, qualcosa come cinquecento anni fa, scriveva ne Il principe: "Il fine giustifica i mezzi"....è quanto devono aver pensato anche gli organizzatori dell'asta di beneficenza, tenutasi a San Paolo, in Brasile, in occasione della tera edizione di "amfAR Inspiration Gala".

Pietra dello scandalo (perlatro molto apprezzata!) è stata il bacio saffico che  Sharon Stone e Kate Moss si sono scambiate davanti al pubblico, lasciando i presenti a bocca aperta.

Il bacio tra Sharon e Kate, madrine della serata, è stato poi messo all'asta insieme ad una bottiglia magnum di Moet & Chandon (autografata da entrambe) e "venduto" per ben 35 mila dollari.

Insomma, si è trattato sicuramente di un grande successo, complici le scollature vertiginose degli abiti delle due dive. La Moss si è recata alla manifestazione sola soletta, senza il marito Jamie Hince, mentre la Stone è stata accompagnata dal baby fidanzato Martin Mica.

Sharon Stone, intramontabile sex symbol @ TM News Infophoto

Rihanna e Kate Moss in pose lesbo

In Evidenza

Potrebbe interessarti

All'asta bacio saffico tra Sharon Stone e Kate Moss

Today è in caricamento