rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
gossip

Marco Baldini: "Ho venduto il cellulare, era diventato un lusso"

Lo sfogo amaro dell'ex spalla di Fiorello: "Era l'ultima cosa di valore che mi era rimasta"

Sempre alle prese con i problemi finanziari che lo hanno portato a dover cambiare radicalmente stile di vita, Marco Baldini torna a sfogarsi su Facebook con un lungo e amaro post. 

"A forza di gridare al lupo, il lupo è arrivato", esordisce l'ex speaker riferendosi forse alle tante promesse fatte (e mai mantenute) di dire addio ai social network. Poi la confessione: "Vi scrivo dal pc di un amico". Perché? "Oggi ho dovuto fare una scelta e penso sia stata la scelta giusta - prosegue - ho venduto lo strumento che mi consentiva di mantenere il contatto con tutti voi, in realtà era l'ultima cosa di valore che mi era rimasta ma non vi dico niente di nuovo perché sono sicuro che molti di voi avranno dovuto fare questo passo".

"Anzi - continua Baldini - mi reputo molto fortunato perché almeno avevo una cosa da vendere a differenza di tanti altri. Questo per fugare ogni dubbio sul fatto che mi voglia piangere addosso, io in verità vorrei pisciare addosso a diversi individui ma questo è un altro discorso.  Continuare ad usare un simile strumento con tanto di spese per la connessione per me era diventato un lusso che non mi potevo più permettere ma come si dice: a volte si è martello a volte incudine".

Insomma niente più social per l’ex spalla di Fiorello che conclude il suo post con la consueta schiettezza: "Non giudicatemi perché, primo vi ho detto come stanno le cose. Secondo, per molto tempo non potrò più usare i social e dunque non potrò ne leggere ne rispondere, quando avrò di nuovo la possibilità e i mezzi per farlo tornerò . Infine per tutti quelli che a prescindere punteranno il dito e spareranno a zero: stavolta non sarò diplomatico: andatevene affanculo". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marco Baldini: "Ho venduto il cellulare, era diventato un lusso"

Today è in caricamento