rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Gossip

Bar Refaeli: "Non riesco a trovare un uomo"

La top model israeliana single da anni: "Non capisco cosa ho che non va"

Ce la vedete una come Bar Refaeli la sera da sola sul divano mentre guarda un film d'amore e si consola con gelato e cioccolata? Un'immagine più indicata per eterne single in perfetto stile Bridget Jones piuttosto che per una top model famosa in tutto il mondo per la sua bellezza.

Eppure anche Bar Refaeli, la bellissima modella 28enne di origini israeliane, ha difficoltà a trovare un fidanzato dopo la dolorosa rottura con Leonardo Di Caprio. C'è qualcosa che non va vi starete domandando ed è la stessa cosa che si chiede anche lei. "Non capisco perchè - ha confessato la top model al quotidiano Yedioth Ahronoth - Sono okay. Mi piace uscire, mi piace stare a casa, mi piacciono i film, mi piace mangiare. Cos'ho di sbagliato? Perchè sono da sola?".

Gli uomini staranno sussultando dopo queste parole e non sbagliano affatto visto che oltre ad essere straordinariamente bella, Bar Refaeli si descrive anche come una perfetta donna di casa: "Non sono una femminista. Non voglio che lui lavi i piatti. Farò io i piatti, pulirò, sono il tipo di persona che vuole rimanere a casa coi bambini, dopo tutto".

Bar Refaeli vuole un uomo con cui mettere su famiglia, con i suoi stessi valori e si è detta anche disponibile ad incontri al buio. Uomini di tutto il mondo siete avvisati...

Bar Rafaeli, le foto su Twitter

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bar Refaeli: "Non riesco a trovare un uomo"

Today è in caricamento