rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Gossip

Barbara D'Urso sui mancati alimenti all'ex: "Mi ha tradito, sono io la vittima"

La conduttrice si sfoga dopo la denuncia di Michele Carfora che pretende un assegno familiare di circa 1000 euro al mese

Ormai è bufera su Barbara D'Urso, accusata dall'ex marito Michele Carfora di non aver mai versato l'assegno familiare di circa 1000 euro al mese, come era stato stabilito in sede di divorzio, per un "debito" che ad oggi arriva a 40 mila euro. La battaglia, oltre che legale, è diventata anche mediatica visto l'interesse di stampa e web sulla vicenda.

A difendere la regina dei pomeriggi Mediaset è scesa in campo anche Selvaggia Lucarelli, storicamente sua "nemica", che però stavolta su Facebook ha spezzato una lancia a suo favore. Immediata la replica di Carfora, che ha chiesto esplicitamente alla giornalista di farsi gli affari propri perché dietro questa storia c'è qualcosa di più complesso di cui solo i diretti interessati sono a conoscenza. 

E' la D'Urso in persona a svelare il mistero. La conduttrice, che finora aveva mantenuto il massimo riserbo, si è sfogata sulle pagine de La Stampa: "Non sono il carnefice, ma la vittima. Lui mi ha tradita e si è rifatto una vita con un'altra donna, dalla quale ha avuto anche una figlia. Dico no a passare per una che non rispetta la legge e non paga gli alimenti, proprio io, che mi batto sempre in nome della giustizia per difendere le donne vittime dei soprusi".

Scoperti gli scheletri nell'armadio, adesso la palla ripassa al Tribunale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Barbara D'Urso sui mancati alimenti all'ex: "Mi ha tradito, sono io la vittima"

Today è in caricamento