rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Gossip

"Cara Barbara D'Urso, non si pelano le patate a gambe aperte"

Dopo aver pubblicato questa foto sulla fanpage di Facebook, la conduttrice di "Pomeriggio Cinque" è stata attaccata da una ragazzina 13enne, che l'ha rimproverata severamente: "Questa foto non si può proprio vedere, è il degrado, mettiti vergogna e piuttosto porta rispetto"

La foto, che vedete qui a lato, appartiene ad un vecchio servizio fotografico già ampiamente pubblicizzato da Barbara D'Urso su Instagram e Facebook. La ricordate in versione sexy casalinga mentre fa la lavatrice? Ebbene, dopo aver messo a lavare la biancheria, la conduttrice di "Pomeriggio Cinque" si è spostata in cucina, dove, con aria alquanto contrariata, si è impegnata a sbucciare le patate. E non come fa la maggior parte delle donne in tuta e scarpe da ginnastica, ma con un abito cortissimo, autoreggenti e tacchi altissimi. Ah, dimenticavamo il dettaglio delle gambe aperte...

Ebbene, è stato proprio quest'ultimo a scatenare la reazione di Sara A. una ragazza 13enne, che ne ha dette quattro alla sig.ra D'Urso, la quale per il momento ha fatto spallucce, non rispondendo alla fanciulletta. 

"Sono una ragazza di 13 anni e credimi cara Barbara che per certe cose sono abbastanza matura. Qui ci sono persone che veramente si spaccano le ossa dalla mattina alla sera per portare a casa qualcosa da mangiare,i miei genitori si fanno in quattro per non farmi mancare nulla,sono davvero orgogliosa di loro e di tutto quello che fanno per me. Vedendo questa foto mi cadono le braccia,perche mi sa tanto di presa in giro nei confronti di chi lavora molto. Non si pelano le patate in quelle condizioni,o meglio a gambe aperte,ovvio che poi ti arrivano insulti a non finire. Vorrei farti vivere come viviamo noi,perchè è facile parlare chi ha la bella vita. Questa foto non si puó proprio vedere,è il degrado,mettiti vergogna e piuttosto porta rispetto".

Barbara D'Urso foto Instagram

Il commento di Sara A. ha raccolto sulla fanpage della D'Urso oltre 2mila like e più di 120 risposte ad esso connesse, insomma si è sollevato un coro di proteste contro la sig.ra del pomeriggio di Canale 5. Che vanti un fisico da urlo a quasi 60 anni suonati non è messo affatto in discussione, ma, in questo caso, evidentemente si contesta la difficoltà delle casalinghe a mettersi nei panni della D'Urso: forse non peleranno le patate senza trucco e magari con i capelli sfatti, ma di sicuro autoreggenti e tacchi a spillo saranno destinati ad altre occasioni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Cara Barbara D'Urso, non si pelano le patate a gambe aperte"

Today è in caricamento