rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Gossip

Nuda agli esordi - Barbara D'urso e quelle foto su Playboy

Anche Barbara D'Urso ha vissuto degli esordi piccanti: ecco le foto, risalenti agli anni '80, in cui si è lasciata fotografare nuda per Playboy

La vediamo tutti i pomeriggi alle prese con un palinsesto vario, che dalla cronaca finisce al gossip. Lei è la regina del pomeriggio su Canale 5, lei è la presentatrice più seguita della tv italiana, al pari di Maria De Filippi. Lei è l'intramontabile Barbara D'Urso!!!

Allegra, solare, simpatica, insomma un mix di qualità che l'ha portata al successo durante gli anni...si, certo, ma forse non solo questo...

Basta spulciare un po' il web, e in ogni suo angolo, per scoprire che anche la D'Urso ha qualche scheletro nell'armadio di troppo: su molti siti web compaiono alcune immagini, che risalgono agli anni '80 e grazie alle quali è possibile ammirarla senza veli. Queste foto, decisamente piccanti, farebbero strabuzzare gli occhi a tutti i suoi fan e non, perché siamo abituati a vederla in abiti strizzatissimi, certo, ma mai così audace!!!

La D'Urso è sempre stata una bellissima donna, dal tipico fascino mediterraneo tutte curve e, durante gli anni irrequieti della giovinezza, nel tentativo di mostrare le sue doti televisive, è finita anche sotto l'obiettivo di Playboy in un servizio fotografico storico!!! E allora, bando alle ciance e, anziché ripercorrere la sua carriera in ogni singola tappa (per questo c'è Wikipedia, n.d.r), da pagina di gossip quale siamo, abbiamo deciso di mostrarvi quello scheletro nell'armadio mai rinnegato ma poche volte ammirato. 

Per la nostra rubrica settimanale "Nuda agli esordi", vi presentiamo Barbara D'Urso!

Barbara D'Urso nuda su Playboy

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuda agli esordi - Barbara D'urso e quelle foto su Playboy

Today è in caricamento