rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Isola dei Famosi

Barbara D'Urso: "Ho detto no solo a Tinto Brass"

La conduttrice, impegnatissima in tv, è una vera stakanovista e si dice pronta anche per "L'Isola dei Famosi"

57 anni, due programmi televisivi, "Pomeriggio Cinque" e "Domenica Live" con cui praticamente è in onda ogni giorno, una rivista tutta sua in edicola e  un'energia da vendere che le fa dire di essere pronta a condurre la prossima edizione de "L'Isola dei Famosi", per la prima volta su Mediaset.

 

"Sull'Isola non so ancora nulla - ha detto in un'intervista a Oggi - Ma se l'azienda me lo chiedesse sarei disponibile, come sempre". Non si tira mai indietro la conduttrice, soprattutto quando si tratta di lavoro. Nella sua carriera un solo no: "Una volta mi chiamò Tinto Brass. 25 anni fa per fare la protagonista di un suo film. Dissi di no".

 

"Il dottore mi ha detto che il mio corpo produce più adrenalina degli altri - ha spiegato - Mangio sia carboidrati sia proteine. Alla mattina, prendo le mie goccine omeopatiche, una centrifuga di spinaci e bevo mezzo litro d'acqua. A volte, verso una bustina che rende l'acqua alcalina. La sera, con fatica, evito i dolci, che alzano il picco glicemico e mi svegliano. E mangio la frutta prima di cena".

 

Parlando di Renzi e Berlusconi, che ha avuto di recente nella sua trasmissione, la D'Urso ha detto: "Non sono stupita del successo di Renzi perché quando è venuto in trasmissione da me, ho visto un ottimo comunicatore. Ho visto l'entusiasmo di Berlusconi a 40 anni. Oggi il leader di Forza Italia ne ha un po' di più ma continua a essere grintoso". E sulla sua vita sentimentale ha aggiunto: "Purtroppo per ora non mi piace nessuno. E poi gli uomini pensano: 'eh, la d'Urso, chissà quanti ne ha', e non si fanno avanti. Sono tutti spaventati da me. Magari mi innamorerò di uno straniero, sconosciuto, dalla mente aperta e veloce".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Barbara D'Urso: "Ho detto no solo a Tinto Brass"

Today è in caricamento