Belen e Borriello, ecco la foto dell'incontro: Signorini smaschera la coppia

Dopo le accuse di falso che entrambi hanno lanciato contro il settimanale "Chi", che giorni fa ha parlato di un loro incontro segreto a Cortina, il direttore pubblica lo scatto che toglie ogni dubbio

Entrambi a Cortina per le vacanze di Natale, Belen Rodriguez, fresca di separazione da Stefano De Martino, e Marco Borriello, sono stati beccati insieme dal settimanale "Chi", mentre con le loro macchine lasciavano un party al quale erano invitati. Dall'incontro a gridare al ritorno di fiamma è stato un attimo e i diretti interessati si sono precipitati a smentire. Non solo. Sia la showgirl che il suo ex storico hanno accusato il settimanale diretto da Alfonso Signorini di aver montato ad arte il servizio, ribadendo che quell'"incontro segreto" non c'è mai stato.

Apriti cielo. A difendere a spada tratta il loro lavoro sono intervenuti Signorini e Parpiglia, autore del servizio. Il direttore ha pubblicato su Instagram la foto originale , in cui si vedono chiaramente le macchine di Belen e Borriello andare via insieme, e ha lanciato una frecciatina ai diretti interessati: "Inutile arrampicarsi sugli specchi".

Gabriele Parpiglia, invece, ha descritto il tanto discusso incontro con dovizia di particolari, mettendo a tacere una volta per tutte i protagonisti: "Ultima volta che scrivo di questa vicenda. Ho quasi la nausea. Questa foto è stata scattata fuori dall'hotel dove c'era il party a Cortina ed erano presenti sia Belen Rodriguez sia Marco Borriello. STOP E NON SI DISCUTE, ERANO LÌ . E' andata così. Se uno dei due non voleva questa popolarità, poteva scegliere altra località. Ma se vai a Cortina: we' complimenti. 1: Il titolo dice 'L'incontro segreto'. Che cosa dovevamo scrivere? L incontro annunciato? L'incontro svelato? L'incontro non incontro?'. No. Per noi una showgirl che pochi giorni prima annuncia separazione dal marito e pochi giorni dopo appare nello stesso locale, perché erano lì (chiedete a Roberto Fantauzzi che ha organizzato con successo la serata), era con il suo ex storico; dunque per noi vale il titolo 'Incontro segreto'. Mica lo sapevamo in anticipo. Cioè anche per noi è stato un qualcosa di inaspettato. Poi leggete il pezzo. Non c'è scritto che hanno limonato tutta la sera. Anzi tutt'altro!!! Però c'è un però. Questa frenesia di voler smentire la serata in discoteca nello stesso locale, le macchine che si incrociano; mi fanno pensare.... Mi fanno pensare che i due si siano parlati, che abbiano ripreso un rapporto, e poi entrambi hanno usato la parola 'speculare', strano molto strano... Eppure da un lato c è una donna che in teoria sta ricostruendo la sua vita, dall'altro un calciatore in crisi con la sua società e quindi in crisi con il sacro lavoro che non è un gioco. Massimo rispetto per il lavoro . Ma la loro unica preoccupazione è giocar con Instagram. 2: Apprezzo da morire ma da morire il silenzio di @stedemartino che in questo momento ne esce da SIGNORE. Passo e chiudo".

belen-borriello-3

Guarda anche

Belen si allena in palestra: il video fa il giro del web

Attendere un istante: stiamo caricando il video...
Attendere un istante: stiamo caricando il video...

"Ecco un po di carica per rientrare in palestra" ha scritto la showgirl argentina in calce al video pubblicato su Facebook che la vede alle prese con il faticoso allenamento. La linguaccia,i sorrisini ammiccanti e la scollatura audace hanno scatenato la folla dei fan che in poche ore hanno fatto toccare al filmato la soglia delle 500mila visualizzazioni.

Potrebbe interessarti

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (2)

  • Penso che non a tutti capiti di vedere la propria moglie che si destreggia in pose hard sul web io mi chiedo cosa vale una Belen o chicchessia? Meglio sicuramente la vicina della porta accanto

  • Siamo arcistufi di immigrati in territorio italiano! Bisognerebbe fare un referendum per cacciarli tutti a casa.

Notizie di oggi

  • Cronaca

    L’Italia dei terremoti, l’appello al governo: “Così possiamo evitare tragedie e creare lavoro”

  • Citta

    Roma, arrestato il terzo uomo del pestaggio nella metro B

  • Mondo

    Bambini tra le macerie, morti e distruzione: è l'inferno di Aleppo

  • Mondo

    Orrore in Messico, trucidato un altro sarcerdote: è il terzo in una settimana

I più letti della settimana

  • Diletta Leotta, su WhatsApp spunta il video hard

  • Lorella Cuccarini: "Mi piacerebbe avere il quinto figlio"

  • Valeria Marini e le richieste da diva al Grande Fratello Vip

  • Pamela Prati VS Mariana Rodriguez, lite prima del Gf: "Mi ha detto di tornare al mio Paese"

  • Belén Rodriguez e Andrea Iannone: il primo litigio in pubblico

  • Naike Rivelli si confessa: “Ho deciso di fare un harem di donne”

Torna su
Today è in caricamento