Belen Rodriguez su tutte le furie: "Basta speculare sul mio nome"

Di ritorno da una vacanza con il figlio e la mamma, la showgirl smentisce i flirt che il gossip le ha affibbiato nelle ultime settimane

Si è rifugata qualche giorno alle Mauritius per staccare la spina e godersi gli affetti più cari Belen Rodriguez, nelle ultime settimane al centro del gossip per la separazione dal marito Stefano De Martino, ufficializzata pochi giorni prima di Natale. Da quel momento il gossip non le ha dato tregua, urlando al nuovo amore appena possibile. Più che una new entry, però, si è parlato spesso di un ritorno di fiamma, dopo che il settimanale "Chi" ha lanciato l'indiscrezione di un incontro segreto avvenuto a Cortina tra la showgirl e il suo ex storico Marco Borriello.

Dopo la smentita del calciatore, arriva quella di Belen appena tornata in Italia: "E' stato bello andare in vacanza lontana da tutto - si legge nel post su Facebook - anche se ieri a causa del lungo ritorno mi sono persa la puntata di Don Matteo! Che tra l'altro mi dicono successo strepitoso! Mi dispiace averla persa, me la rivedrò appena arrivo a casa. Quello che invece non mi dispiace è avere la possibilità di sottolineare grazie alla magica prontezza di questi social cose non reali. Ripeto per l'ennesima volta, come ho fatto qualche settimana fa che a Cortina sono stata da sola con le mie amiche, e le speculazioni fatte sul mio nome e su quello di altre persone sono completamente infondate. Quindi io cambierei il titolo, e invece de 'l'incontro segreto' avrei scritto 'l'incontro che non è mai stato'. Quindi ribadisco, sarebbe carino se non mi affibbiassero una storia diversa al giorno. E ribadisco ancora che con Marco Borriello ho solo e semplicemente un rapporto di stima".

Finite le vacanze natalizie, per Belen sta iniziando un periodo pieno di impegni lavorativi tra tv e campagne pubblicitarie. L'amore, almeno per il momento, può aspettare.