rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Gossip

Fabrizio Corona: "Tra me e Belen un amore folle"

L'ex re dei paparazzi torna a parlare dopo anni della sua relazione con la showgirl argentina

A tre anni dall'arresto, Fabrizio Corona, tornato in libertà lo scorso giugno, rilascia la sua prima intervista. "Nessuno può capire che cos'è il carcere se non lo ha vissuto pienamente e duramente - ha spiegato a Chi - Non era una semplice custodia cautelare la mia. Era una condanna definitiva, in totale 14 anni e 2 mesi".

I due anni trascorsi in carcere resteranno sempre indelebili nella sua memoria: "Provo vergogna per la mia vita tra le sbarre, mi fa male. Il ricordo lavera la mente e il cuore, lo fa sanguinare. Di notte però capita spesso di svegliarmi all'improvviso e di non credere che sia finita. In galera mi è successo di tutto, l'inimmaginabile". 

Da quando è tornato in libertà, Fabrizio Corona ha ripreso in mano la sua vita, anche quella sentimentale. Sembrava aver ritrovato l'amore accanto a Silvia Provvedi, e invece la loro storia è naufragata dopo pochi mesi. L'unica donna che è stata capace di fargli battere il cuore, oltre a Nina Moric, madre di suo figlio Carlos, è stata Belen Rodriguez, che ancora oggi ricorda con il sorriso. "Ho visto le sue nozze a Verissimo e le ho lette su Chi - ha raccontato Corona - L'ho vista diventare moglie, mamma e ho visto l'evolversi della sua carriera. Negli alti e nei bassi. Ho seguito il tutto con molta, molta indifferenza. Io e Belen oggi siamo due persone completamente diverse da quelle che si erano amate follemente e che avevano fatto della loro storia, innegabile, un romanzo nazionalpopolare con molti pro e pochi contro. Un amore che non distingueva più la realtà dalla fiction".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fabrizio Corona: "Tra me e Belen un amore folle"

Today è in caricamento