rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Gossip

Il lato b di Belen è il più invidiato dalle donne

Le donne ne sono più che convinte, se proprio dovessero rimodellarsi il lato b, prenderebbero la foto di Belen e la porterebbero dal chirurgo: e a lei che vogliono somigliare

Qual è il lato b più bello della tv italiana? I maschietti, in merito, avrebbero più di qualche dubbio, considerando la mole di showgirl che popola il nostro showbiz, tutte pronte a mettere in mostra il loro fondoschiena tondo tondo. Nella lista, ovviamente, non può non figurare l'argentina Belen, che ormai con il gossip ha un rapporto fraterno. 

E non è un caso, se addirittura il suo lato b è stato eletto il più invidiato dalle donne: il chirurgo estetico Alberto Capone, specialista in chirurgia plastica e primario di Chirurgia Plastica all’Azienda Ospedaliera Universitaria di Salerno, in collaborazione con l’Associazione donne e qualità della vita ha realizzato un’indagine su un campione di 300 donne campane, decise a modificare il proprio corpo in base al canone di bellezza Belen. Il primario ha infatti spiegato:

I modelli cui ispirarsi, come nel caso di Belen sono di frequente mutuati dalla tv o dai personaggi dello spettacolo. Per questo non mi stupisce l’esito della ricerca. Da noi vengono donne e ragazze che spessissimo sognano di assomigliare ai propri idoli. Il modello di riferimento è scelto generalmente anche in base ad affinità culturali, ed in questo riscontro tratti comuni tra la Campania e il sapore latino della Rodriguez.“

Belen sa di essere ammirata, nonostante il chiacchiericcio che continua a vagarle attorno. Lei se ne infischia altamente delle critiche, anzi pare che la rafforzino. E così, spensierata come sempre, è andata in giro per negozi insieme alla sorella Cecilia. Durante la seduta di shopping ovviamente non poteva mancare la paparazzata ad hoc, e così eccola mostrarsi all'obiettivo del fotografo con uno short cortissimo dal quale si intravede il suo tondo lato b. Ancora!!!

Insomma, la storia con Stefano De Martino superdotato, quella del video porno, e la storia di tutti gli altri scandaletti che costellano la sua carriera, son servite solo a far di lei l'idolo di molte donne, le quali pensano che somigliarle le renda tutte desiderabili agli occhi degli uomini. Altri tempi quelli in cui, invece, si desiderava avere il cervello della Montalcini o il cuore della Merini. 

Il lato b di Belen

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il lato b di Belen è il più invidiato dalle donne

Today è in caricamento