rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Gossip

"Belen va al McDonald's solo per prendere l'Happy Meal a Stefano"

L'irriverente blogger Selvaggia Lucarelli ha commentato la scelta della catena di fast food in merito alla nuova testimonial: la Rodriguez non sembra tanto adatta a ricoprire questo ruolo, considerando le diete che segue con attenzione

 Belen, Belen e ancora Belen. Chi credeva che, dopo la gravidanza, sarebbe scesa dal palcoscenico, ha da ricredersi, visto che la bella argentina è diventata la testimonial del nuovo menù McDonald's, fatto anche di gustose insalate. Certo, lei che ha confessato di essere amante del Big Mac e del Deluxe, è stata baciata più volte da Madre Natura, considerando il suo fisico al top immediatamente dopo il parto.

Pancia piatta e lato sodo, quasi che i nove mesi siano stati saltati a piè pari dalla sensuali argentina. Eppure, c'è chi ironicamente ha voluto dir la sua in merito a questo strano conubio tra panini-salsine-insalata e Belen. A Selvaggia Lucarelli è stato offerto un piatto troppo goloso, per rinunciarvi, e così ha commentato: "Siamo seri. Testimonial di McDonald’s una neomamma che in sala parto, alla seconda spinta era già tornata al suo peso forma? Suvvia. Come se non sapessimo che se Belén entra al McDonald’s, al massimo è per prendere un Happy Meal a Stefano".

Come si fa a resistere alla Lucarelli e alla sua ironia?

Belen: dalle ultime foto con il panione a Santiago

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Belen va al McDonald's solo per prendere l'Happy Meal a Stefano"

Today è in caricamento