Belen VS Stefano: “Un’offensiva mediatica screditerà l’immagine di De Martino”

Secondo il sito ‘Dagospia’, sui principali media starebbe per partire una campagna volta a denigrare il ballerino e far apparire la showgirl come la “povera vedova tradita e abbandonata”, il tutto per fini economici

Si azzardano torve previsioni per il prosieguo della faccenda ‘Rodriguez - De Martino’: ad avanzarle è Alberto Dandolo che, sul sito ‘Dagospia’, cita fonti ‘livorose’ per sostenere che l’argentina utilizzerà proprio uno dei principali settimanali del settore per scoprire gli scheletri nascosti dietro al matrimonio naufragato.

Gli addetti ai “livori” meneghini sostengono che partirà (vedi “Chi” in edicola) una potentissima offensiva mediatica atta a “screditare” l’immagine pubblica del ballerino De Martino. Usciranno fuori fidanzate segrete, storie di corna e amicizie “fluide”. Belen per un po’ non posterà più sui suoi social chiappe e “farfalline” ma apparirà come la povera “vedova” tradita e abbandonata, tutta dedita a lavoro e famiglia. La ragione? Mere questioni di “spartizioni” patrimoniali…pare…

Sempre dall’Olimpo del gossip, poi, viene lanciata l’insinuazione secondo cui la difesa di Belen da parte di Laura Chiatti sia stata dettata da un elemento in comune alle due donne, ovvero il fatto che entrambe abbiano “soffiato” il fidanzato a Emma Marrone

Fermi tutti! C’è una signorina famosa che ha pubblicamente preso le parti di Belin Belen nella, ormai tristemente nota, invocazione al rispetto della privacy. Trattasi dell’attrice più famosa della riva occidentale del lago Trasimeno: Laura Chiatti. La celeberrima attrice ha infatti scritto in rete: “Abbiate rispetto della vita delle persone. Essere un personaggio pubblico non vuol dire essere nel mirino di pseudo giornalisti che non sapendo cosa scrivere inventano e speculano sulle vite private e sulle famiglie. Un bacio dolce Belen…sono con te!”. In effetti le due primedonne hanno molto in comune: entrambe hanno “ciulato” il fidanzato alla povera Emma. La Chiatti si è infatti sposata con Marco Bocci e Belen, come è noto, con il ballerino De Martino. Quando si dice solidarietà femminile…

Potrebbe interessarti

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (1)

  • Chiunque sia dietro queste costruzioni mediatiche e' un genio.

Notizie di oggi

  • Politica

    Conte premier, la maggioranza c'è: "Ora al lavoro su programma e ministri"

  • Politica

    Il centrodestra non esiste più: altro che "astensione benevola", Berlusconi spara a zero sul governo

  • Economia

    Con il reddito di cittadinanza aumenteranno i posti di lavoro?

  • Economia

    Per i precari il mercato del lavoro è tutt'altro che incoraggiante: i dati Inps

I più letti della settimana

  • Giro d'Italia 2018, tutte le tappe: percorso e altimetria

  • Simona Ventura alla Lecciso: "So che è difficile accettare, ma tra Al Bano e Romina c'è qualcosa di metafisico"

  • SuperEnalotto, fine del giallo: il fortunato vincitore dei 130 milioni si è presentato

  • Oroscopo Paolo Fox, la classifica della settimana dal 21 al 27 maggio

  • Kikò Nalli felice con Myr Garrido: "Tina è nel mio cuore, ma ora amo lei"

  • Barbara d'Urso - Romina Power, è guerra: la stoccata in diretta

Torna su
Today è in caricamento