rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Gossip

Belen: "Faccio poco sesso, ma lo faccio bene"

Intervistata da Daria Bignardi a "Le invasioni barbariche", la showgirl argentina ha spiegato che, da quando è diventata mamma, ha meno rapporti col marito Stefano ma più intensi

Ha una vera passione per Instagram: ci passa ore intere, ma non crediamo a ritoccare le foto con i famosi filtri, come lei stessa ci vorrebbe far credere; è talmente fissata con l'aspetto fisico che una volta ha rimandato lo spot di un famoso gestore di telefonia mobile perché le era uscito un herpes sulla guancia; e infine l'argomento più bollente proprio alla fine dell'intervista: quante volte pensa al sesso Belen Rodriguez?

Intervistata dall'irresistibile Daria Bignardi, la showgirl argentina, tra un sorso di birra e l'altro, ha confessato che, da quando è diventata mamma, i rapporti intimi con Stefano sono decisamente calati in quantità ma non in qualità: "Sono diventata mamma, è diverso, il sesso lo fai meno ma, quando lo fai, lo fai bene. Ma soprattutto: passati i primi sei mesi che lo fai in continuazione, smetti di pensare solo a quello".

Belen ha, dunque, smentito, almeno parzialmente, le dichiarazioni a Vanity Fair rilasciate l'estate scorsa: "Faccio l'amore tutti i giorni per la pelle e contro le critiche", ha rivelato circa un annetto fa. Beh, molte cose devono essere cambiate...tutto fuorché la pelle di Belen che è sempre così perfetta!!!

Il matrimonio di Belen e Stefano

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Belen: "Faccio poco sesso, ma lo faccio bene"

Today è in caricamento