Belen rifatta? Ecco la foto che lo dimostra

Guardate la foto schock di Belen Rodriguez prima dei ritocchi dal chirurgo: un'immagine davvero incredibile, non sembra lei. Alle sue spalle anche Nina Senicar

Ad una prima e sfuggente occhiata, si fatica ad individuarla nel gruppetto di ragazze che hanno posato di fronte l'obiettivo. Tutte belle ragazze, non c'è che dire...ma tra loro si nasconde anche la showgirl più paparazzata, più chiacchierata, più criticata che si conosca nella storia del gossip nostrano. Ovviamente stiamo parlando di Belen Rodriguez!!!

La foto shock è stata pubblicata dall'impareggiabile blogger Selvaggia Lucarelli, che non se ne perde una! E dopo la foto di Stefano superdotato, ecco spuntare l'immagine di Belen prima della chirurgia plastica!!! Voi l'avevate riconosciuta subito??? Io scommetto proprio di no!!!

E' la prima della fila: abitino a pois leggermente scollato sul davanti, capelli sciolti e pelle ambrata, come al suo solito. 

La foto, come ha scritto anche la stessa Selvaggia, risale a qualche anno, al netto di un bel po' di ritocchini, e lo si intuisce soprattutto dalla bocca: è proprio  questo il dettaglio che dimostra la mano esperta di un chirurgo sul corpo di Belen; non solo il seno, dunque!

A guardarla così, prima dell'Italia, di Borriello, di Corona, degli scandali, del video porno, di Stefano De Martino, appare anche più bella: non trovate anche voi?

Ma lo scoop non finisce qua: chi è la ragazza, che è dietro Belen, con il vestitino bianco? Altri non è che Nina Senicar, anche lei bellezza della tv italiana!!! 

Chapeau alla Lucarelli. 

 

 

Guarda anche

Fumo nel ristorante di Belen, lei ci scherza su: "Doveva essere una serata normale"

Attendere un istante: stiamo caricando il video...
Attendere un istante: stiamo caricando il video...