homemenulensuserclosebubble2shareemailgooglepluscalendarlocation-pinstarcalendar-omap-markerdirectionswhatsappenlargeiconvideolandscaperainywarningdotstrashcar-crashchevron_lefteurocutleryphoto_librarydirectionsshoplinkmailphoneglobetimetopfeedfacebookfacebook-circletwittertwitter-circlewhatsapptelegramcamerasearchmixflagcakethumbs-upthumbs-downbriefcaselock-openlog-outeditfiletrophysent_newscensure_commentgeneric_commentrestaurant_companieslocation-arrowcarbicyclesubwaywalkingicon-cinemaicon-eventsicon-restauranticon-store

Belen rifatta? Ecco la foto che lo dimostra

Guardate la foto schock di Belen Rodriguez prima dei ritocchi dal chirurgo: un'immagine davvero incredibile, non sembra lei. Alle sue spalle anche Nina Senicar

Ad una prima e sfuggente occhiata, si fatica ad individuarla nel gruppetto di ragazze che hanno posato di fronte l'obiettivo. Tutte belle ragazze, non c'è che dire...ma tra loro si nasconde anche la showgirl più paparazzata, più chiacchierata, più criticata che si conosca nella storia del gossip nostrano. Ovviamente stiamo parlando di Belen Rodriguez!!!

La foto shock è stata pubblicata dall'impareggiabile blogger Selvaggia Lucarelli, che non se ne perde una! E dopo la foto di Stefano superdotato, ecco spuntare l'immagine di Belen prima della chirurgia plastica!!! Voi l'avevate riconosciuta subito??? Io scommetto proprio di no!!!

E' la prima della fila: abitino a pois leggermente scollato sul davanti, capelli sciolti e pelle ambrata, come al suo solito. 

La foto, come ha scritto anche la stessa Selvaggia, risale a qualche anno, al netto di un bel po' di ritocchini, e lo si intuisce soprattutto dalla bocca: è proprio  questo il dettaglio che dimostra la mano esperta di un chirurgo sul corpo di Belen; non solo il seno, dunque!

A guardarla così, prima dell'Italia, di Borriello, di Corona, degli scandali, del video porno, di Stefano De Martino, appare anche più bella: non trovate anche voi?

Ma lo scoop non finisce qua: chi è la ragazza, che è dietro Belen, con il vestitino bianco? Altri non è che Nina Senicar, anche lei bellezza della tv italiana!!! 

Chapeau alla Lucarelli. 

 

 

Guarda anche

Belen versione cantante su Instagram: è boom di commenti negativi | VIDEO

Attendere un istante: stiamo caricando il video...
Attendere un istante: stiamo caricando il video...

Il video mostra la showgirl argentina mentre canta il brano 'Amarti è folle', utilizzato come colonna sonora del film 'Non c'è due senza te'. I commenti dei suoi fan questa volta non sono stati tutti positivi

Potrebbe interessarti

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (4)

  • Avatar anonimo di loris
    loris

    l'ho riconosciuta immediatamente E' SEMPLICEMENTE SPLENDIDA ADESSO E ALLORA CONTRARIAMENTE A MOLTE ROSPE ITALIANE CHE SI CHREDONO STRAFIGHE MA CI VORREBBERO MIRACOLI ALTRO CHE CHIRURGO.......INVIDIOSEeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeee crepate d'invidia

  • Avatar anonimo di Sonia e basta
    Sonia e basta

    Almeno si e'rifatta bene,e'bella da vedersi...gente si vedono in giro degli obbrobri,gente rifatta e rifatta mooolto male anzi qualcuno dovrebbe rifarsi un po di spirito ironico e simpatico roba che la belen ne ha di natura...povera selvaggia..non sa più cosa inventare per far parlare di se d altronde se sei un cesso non e'colpa di belen che e'brava e simpatica e rifatta bene!!!e non e'facile che lo dicano tante donne etero come me!!!

  • Avatar anonimo di Andrea
    Andrea

    poveraccia la Lucarelli: non sa più su chi accanirsi dato che non la calcola nessuno!! Poi che coraggio a parlare dei ritocchi delle altre. Ipocrita!!

  • Avatar anonimo di Paola
    Paola

    Invidiamo gli altri più per quello che hanno che per quello che sono.

Notizie di oggi

  • Cronaca

    Terremoto, il bilancio si aggrava di ora in ora: "Quasi 250 morti, continuiamo a scavare"

  • Video

    Amatrice non esiste più, il video shock con il drone: scenario apocalittico

  • Citta

    Terremoto ad Amatrice, crolla l'ospedale: malati e barelle in strada

  • Citta

    Lasciò L'Aquila dopo il terremoto: perde la figlia piccola ad Arquata

I più letti della settimana

  • Il dramma di Mara Venier: "Piangevo e tremavo dalla paura"

  • Terremoto, il selfie della discordia di Simone Coccia Colaiuta

  • Caterina Balivo: “Ho perso un bambino al terzo mese di gravidanza”

  • Fiorella Mannoia aiuta i terremotati a trovare una sistemazione

  • Alessia Marcuzzi potrebbe essere mamma per la terza volta

  • Stefania Orlando, la foto del lato b scatena la polemica

Torna su
Today è in caricamento