rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Gossip

Belén Rodriguez: "Sto costruendo altre strade per lasciare la tv"

La showgirl sta per aprire un ristorante a Milano insieme a Joe Bastianich e rivela di voler lasciare prima o poi il mondo dello spettacolo

Tra impegni televisivi, servizi fotografici e un po' di cinema, Belén Rodriguez è uno dei personaggi più conosciuti e seguiti in Italia. La showgirl argentina però non è solo luci e paillettes, ma cerca di fare del suo grande successo il trampolino di lancio per un futuro lontano dai riflettori.

Seguendo le orme del marito Stefano De Martino che, lontano dal palcoscenico ormai già da un po', ha aperto un negozio di abbigliamento, anche Belén ha deciso di lanciarsi in una sua attività. Tra pochi mesi a Milano aprirà "Ricci", ristorante che la showgirl sta mettendo su insieme a Joe Bastianich e all'amica Simona Miele, proprietaria di un altro famoso locale milanese. "Lavoro in tv da un po' - spiega in una video intervista pubblicata sul suo profilo Facebook - ma il tempo passa e cerco di costruire il mio futuro. Mi piace il mondo dello spettacolo, ma mi piacerebbe anche poter dire basta un giorno, quindi sto cercando di costruire altre strade". 

Qualcuno le ha anche proposto una carriera in politica, ma Belén su questo ha le idee chiare: "Neanche in un'altra vita. Ho troppo rispetto per un mestiere così importante. Non so quante lauree servono, ma di sicuro non ho la preparazione per farlo".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Belén Rodriguez: "Sto costruendo altre strade per lasciare la tv"

Today è in caricamento